Interisti, è il momento di votare il POTM dell’Inter del mese di agosto: i nomi!

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

I 4 nomi indicati dall’Inter per il POTM del mese di agosto sono stati annunciati sui profili social della società nerazzurra. Ecco i profili. LE SCELTE – I 4 nomi tra cui i tifosi dell’Inter sono chiamati a scegliere per eleggere il POTM del mese di agosto sono questi: Federico Dimarco, Nicolò Barella, Marcus Thuram, Matteo Darmian. Non si tratta di nomi casuali, considerando che ciascuno dei nomi selezionati dall’Inter abbia svolto un ruolo di primo piano nelle prime 3 partite stagionali dei nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il 49enne, capo ultras dell'Inter, è accusato di aver ucciso Antonio Bellocco, anche lui esponente della curva nord interista ed erede dell'omonima famiglia della ‘ndrangheta di Rosarno (LAPRESSE)

Non mi risulta che alcun pm milanese si sia ancora mosso in tal senso». Il primo è lo sfogo di uno dei tanti inquirenti che si occupa di 'ndrangheta e che lamenta lo scarso coordinamento tra Milano e Reggio Calabria sull'omicidio Bellocco, ucciso dall'amico-rivale Andrea Beretta e non solo. (il Giornale)

La famiglia di Antonio Bellocco, l'ultras dell'Inter ucciso nei giorni scorsi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, esprime "la propria amarezza, unita al forte dolore, circa il costante riferimento da parte dei media… (CityNow)

Omicidio Bellocco, la Curva Nord Inter si muove: prima riunione

I cui funerali dovrebbero tenersi in Calabria - c'era anche qualcun altro. È un 35enne calabrese, che condivideva con Totò il luogo di nascita, Taurianova, e che ha numerosi precedenti, anche per reati legati alla 'ndrangheta. (MilanoToday.it)

E' quanto risulta dai primi esiti dell'autopsia effettuata oggi sul corpo dell'erede 36enne dell'omonimo clan della 'ndrangheta e che era nel direttivo della curva interista, ucciso dal 49enne capo ultrà nerazzurro cinque giorni fa, a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Il Piccolo)

Negli ultimi giorni ha fatto notizia l’uccisione di Bellocco, che sarebbe stato accoltellato da uno dei capi della Curva Nord dell’Inter. Quest’ultima ha organizzato una riunione, la prima dopo l’episodio. (Inter-News)