Marcus Thuram vive nella casa dei Ferragnez: l'attaccante dell'Inter paga l'affitto del super attico a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante dell'Inter si è trasferito nel super attico milanese di proprietà dell'ex coppia: dove si trova e quanto paga di affitto Thuram. Nuova dimora milanese per Marcus Thuram, che si è trasferito in un'abitazione molto celebre nella città meneghina. L'attaccante dell'Inter infatti vive in quella che era la casa dei 'Ferragnez', ossia l'ormai ex coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Thuram non ha acquistato il super attico ma l'ha preso in affitto e dunque paga mensilmente un ricchissimo canone ai proprietari. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
L'influencer aveva quindi traslocato nella bellissima casa, lasciandosi alle spalle gli anni di gioia vissuti proprio in questo appartamento. (ilgazzettino.it)
Il super attico all’ultimo piano della residenza Libeskind che fu lo scenario di tante giornate (e tanti video social) di Chiara Ferragni e Fedez nei loro momenti felici ha ora come affittuario proprio il giocatore interista - si mormora, per la modica cifra 35mila euro al mese. (fcinter1908)
Sono ormai lontani i tempi in cui Fedez e Chiara Ferragni pubblicavano contenuti dal lussuoso attico di CiyLife, a Milano. Ormai, dall'annuncio della separazione in poi, pare che la distanza sia sempre più grande. (Today.it)
Situato all’undicesimo piano del prestigioso complesso City Life firmato da Zaha Hadid, questo lussuoso appartamento ha accolto i Ferragnez dal 2018 al 2023, diventando lo scenario di molti momenti iconici condivisi con milioni di fan. (La Gazzetta dello Sport)
C'è un nuovo inquilino nell'ex attico di Chiara Ferragni e Fedez a Milano. Poco dopo l'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice digitale e il rapper, il calciatore di serie A Marcus Thuram ha affittato l'appartamento di City Life in cui un tempo abitava la coppia. (Il Giornale d'Italia)
La casa è stata per anni il nido d’amore di Chiara Ferragni e Fedez: l’imprenditrice digitale e il rapper l’avevano lasciata prima di separarsi per trasferirsi in una nuova abitazione che avevano ristrutturato insieme. (inItalia)