Marcus Thuram affitta l'attico di Ferragni e Fedez per 35mila euro al mese

Marcus Thuram affitta l'attico di Ferragni e Fedez per 35mila euro al mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marcus Thuram nell’ex casa di Chiara Ferragni e Fedez. L’attaccante dell’Inter è il nuovo inquilino del grandissimo appartamento di City Life nella quale l’influencer e il rapper hanno vissuto per cinque anni e girato la serie «Ferragnez». L'immobile in origine, secondo alcune fonti, era stato comprato da una società di lei, la Sisterhood, ed era stato pagato 10,8 milioni di euro, anche se, secondo altre fonti, i due vi avevano in realtà vissuto in affitto. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il calciatore francese ha preso in affitto l’esclusivo appartamento di 477 metri quadrati, già acquistato dalla coppia per 10,8 milioni di euro e completamente ristrutturato, al costo di circa 35 mila euro al mese. (Fcinternews.it)

Il giocatore francese, attaccante dell'Inter, ha infatti da poco concluso il trasloco. Messa in locazione l'anno scorso, dopo che i 'Ferragnez' si erano trasferiti in una nuova abitazione all'interno dello stesso quartiere esclusivo, la casa, all'undicesimo e ultimo piano, fa parte delle Residenze Hadid, in cui alloggiano diversi vip. (Il Giornale d'Italia)

Marcus Thuram ha deciso di stabilirsi nel cuore di Milano e non ha scelto una dimora a caso: l’attaccante dell'Inter si è trasferito nell’attico che per anni è stato il nido d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez. (La Gazzetta dello Sport)

Thuram ha traslocato nell’ex casa dei Ferragnez: cifra da capogiro per l’affitto

Chiara Ferragni e Fedez 33 (Fanpage.it)

Marcus Thuram si è trasferito a City Life. Ma non in un appartamento qualunque: la nuova dimora dell’attaccante dell’Inter è infatti l’attico dove hanno abitato per anni Chiara Ferragni e Fedez. (Il Fatto Quotidiano)

Il super attico all’ultimo piano della residenza Libeskind che fu lo scenario di tante giornate (e tanti video social) di Chiara Ferragni e Fedez nei loro momenti felici ha ora come affittuario proprio il giocatore interista - si mormora, per la modica cifra 35mila euro al mese. (fcinter1908)