Milano, Marcus Thuram si trasferisce in un attico famoso: chi ci abitava e quanto paga al mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi giorni fa, Marcus Thuram ha completato il trasloco nella sua nuova casa milanese: un attico piuttosto noto. Come racconta Leggo, si tratta infatti del primo vero nido d'amore dei Ferragnez. L'attico, che ha visto crescere i figli di Chiara Ferragni e Fedez , è stato anche il set della serie "The Ferragnez", che raccontava la vita quotidiana della coppia. In quella casa la famiglia ha vissuto la quarantena per il Covid e la nascita della seconda figlia, Vittoria. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
L'immobile in origine, secondo alcune fonti, era stato comprato da una società di lei, la Sisterhood, ed era stato pagato 10,8 milioni di euro, anche se, secondo altre fonti, i due vi avevano in realtà vissuto in affitto. (Corriere della Sera)
La prestigiosa abitazione, situata all'ultimo piano della residenza progettata da Zaha Hadid e che vanta 477 metri quadrati di superficie, è stata presa in affitto da Marcus Thuram , attaccante dell’Inter, fratello del centrocampista della Juve Khephren figlio del leggendario Lilian Thuram. (Tuttosport)
L'attaccante dell'Inter infatti vive in quella che era la casa dei 'Ferragnez', ossia l'ormai ex coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Nuova dimora milanese per Marcus Thuram, che si è trasferito in un'abitazione molto celebre nella città meneghina. (Goal Italia)
Tutti sanno che, poco prima dello scoppio del pandoro gate, Chiara Ferragni aveva traslocato con Fedez e figli nel suo nuovo appartamento: nelle sue stories su Instagram erano comparse numerose immagini delle stanze invase dagli scatoloni, insieme a foto e video della nuova casa. (ilgazzettino.it)
Sono ormai lontani i tempi in cui Fedez e Chiara Ferragni pubblicavano contenuti dal lussuoso attico di CiyLife, a Milano. Ormai, dall'annuncio della separazione in poi, pare che la distanza sia sempre più grande. (Today.it)
Il calciatore di serie A ha condiviso sul suo profilo Instagram delle storie in cui mostra alcuni angoli del suo nuovo appartamento a Milano. (CremonaOggi)