Milano, il calciatore interista Thuram affitta l'ex attico dei Ferragnez a City Life per la cifra record di 25mila euro al mese

Milano, il calciatore interista Thuram affitta l'ex attico dei Ferragnez a City Life per la cifra record di 25mila euro al mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è un nuovo inquilino nell'ex attico di Chiara Ferragni e Fedez a Milano. Poco dopo l'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice digitale e il rapper, il calciatore di serie A Marcus Thuram ha affittato l'appartamento di City Life in cui un tempo abitava la coppia. Il giocatore francese, attaccante dell'Inter, ha infatti da poco concluso il trasloco. Messa in locazione l'anno scorso, dopo che i 'Ferragnez' si erano trasferiti in una nuova abitazione all'interno dello stesso quartiere esclusivo, la casa, all'undicesimo e ultimo piano, fa parte delle Residenze Hadid, in cui alloggiano diversi vip. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prezzo dell'affitto per la casa di Fedez e Ferragni In quella che era la casa abitata dalla famiglia Ferragnez oggi ci vive Marcus Thuram. Segno che sono ormai lontani i tempi in cui Fedez e Chiara Ferragni pubblicavano contenuti dal lussuoso attico di CiyLife, a Milano. (MilanoToday.it)

Il super attico all’ultimo piano della residenza Libeskind che fu lo scenario di tante giornate (e tanti video social) di Chiara Ferragni e Fedez nei loro momenti felici ha ora come affittuario proprio il giocatore interista - si mormora, per la modica cifra 35mila euro al mese. (fcinter1908)

L'attaccante dell'Inter si è trasferito nel super attico milanese di proprietà dell'ex coppia: dove si trova e quanto paga di affitto Thuram. L'attaccante dell'Inter infatti vive in quella che era la casa dei 'Ferragnez', ossia l'ormai ex coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. (Goal Italia)

Marcus Thuram in affitto nell'attico dei Ferragnez. Ecco quanto paga

Un appartamento da 477 mq all’undicesimo piano del palazzo firmato Zaha Hadid, dove vivono molti vip, compreso anche l’altro attaccante e capitano nerazzurro, Lautaro Martinez. Thuram ha scelto però l’attico con vista sullo skyline di Milano, dove si è traslocato pochi giorni fa. (Il Fatto Quotidiano)

La prestigiosa abitazione, situata all'ultimo piano della residenza progettata da Zaha Hadid e che vanta 477 metri quadrati di superficie, è stata presa in affitto da Marcus Thuram , attaccante dell’Inter, fratello del centrocampista della Juve Khephren figlio del leggendario Lilian Thuram. (Tuttosport)

Situato all’undicesimo piano del prestigioso complesso City Life firmato da Zaha Hadid, questo lussuoso appartamento ha accolto i Ferragnez dal 2018 al 2023, diventando lo scenario di molti momenti iconici condivisi con milioni di fan. (La Gazzetta dello Sport)