L'ex attico dei Ferragnez affittato a un noto calciatore. Chi è e quanto paga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ormai lontani i tempi in cui Fedez e Chiara Ferragni pubblicavano contenuti dal lussuoso attico di CiyLife, a Milano. Ormai, dall'annuncio della separazione in poi, pare che la distanza sia sempre più grande. E così quella casa, adesso, è in affitto. Ma chi ci vive adesso? E quanto costa l'affitto? Chi ci vive ora Da ieri su X (il vecchio Twitter) stanno girando alcune immagini di un noto calciatore in quella che sembra proprio essere l'ex dimora dei Ferragnez. (Today.it)
Su altre fonti
Appartamento dei Ferragnez, chi è il nuovo proprietario Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto gli anni più felici del loro matrimonio nella città di Milano. L'attico a CityLife in cui vivevano Fedez e Chiara Ferragni avrebbe dei nuovi proprietari: attualmente, l'appartamente milanese sarebbe abitato da un noto calciatore di Serie A, che sborserebbe un affitto pari a 35mila euro al mese. (DiLei)
Il calciatore francese ha preso in affitto l’esclusivo appartamento di 477 metri quadrati, già acquistato dalla coppia per 10,8 milioni di euro e completamente ristrutturato, al costo di circa 35 mila euro al mese. (Fcinternews.it)
L'attico, che ha visto crescere i figli di Chiara Ferragni e Fedez , è stato anche il set della serie "The Ferragnez", che raccontava la vita quotidiana della coppia. In quella casa la famiglia ha vissuto la quarantena per il Covid e la nascita della seconda figlia, Vittoria. (fcinter1908)
La prestigiosa abitazione, situata all'ultimo piano della residenza progettata da Zaha Hadid e che vanta 477 metri quadrati di superficie, è stata presa in affitto da Marcus Thuram , attaccante dell’Inter, fratello del centrocampista della Juve Khephren figlio del leggendario Lilian Thuram. (Tuttosport)
Nuovo inquilino vip per la vecchia casa dei Ferragnez a CityLife La vecchia casa di Chiara Ferragni e Fedez a Milano ha un nuovo inquilino vip: nell’attico di CityLife dove hanno vissuto i Ferragnez è diventata la nuova dimora di Marcus Thuram, attaccante francese dell’Inter. (inItalia)
Del resto, la zona è una di quelle più scelte e apprezzate dai vip per vivere a Milano e l’appartamento gode di comfort esclusivi, quali un ascensore privato per accedervi e un terrazzo da oltre 100 metri quadri da cui si domina tutta la città. (fcinter1908)