Stoccarda-Atalanta 0-2, le spigolature di Serina. Emozioni d'autunno: 7 gare vinte su 9. Il fascino del regolamento: sei 9°, ma ora è un pericolo

Stoccarda-Atalanta 0-2, le spigolature di Serina. Emozioni d'autunno: 7 gare vinte su 9. Il fascino del regolamento: sei 9°, ma ora è un pericolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Questo regolamento è un intrigo: Atletico Madrid o Psv! Dopo Stoccarda potremo cominciare a fare i conti, era l’idea. Detto, fatto: dopo quattro turni l’Atalanta è nona tra le 36 squadre della Champions. Prima tra le spareggianti, appena dietro gli otto posti che qualificano direttamente agli ottavi. Bellissima posizione, ma per ora senza vantaggi: rischieresti il playoff con l’Atletico Madrid (o Psv Eindhoven). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Djimsiti 6,5 - Si fa sempre dare il pallone per poter iniziare l’azione dal basso. Lo troviamo spesso nella metà campo avversaria per accompagnare l’azione rischiando poco o nulla invece nella fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)

( il link rapido) Sono attive le nostre pagelle con calcolo media automatica. (Atalantini.com)

La 4a giornata della Champions League sorride all'Atalanta, che non lascia scampo allo Stoccarda nella serata della MHP Arena. Il definitivo 2-0 porta la firma di un ritrovato Zaniolo (88'), Gasperini sale a quota 8 punti ed è vicino alla top-8. (Sport Mediaset)

Stoccarda-Atalanta 0-2, le pagelle: De Ketelaere decisivo, Lookman e Zaniolo a segno

Unica squadra della Champions, insieme all'Inter, con ancora 0 gol subiti dopo 4 partite Con questa vittoria, l'Atalanta sale a quota 8 punti in classifica. (Sky Sport)

Hien è il nuovo direttore della difesa di Gasperini: "Stoccarda e Napoli, una settimana incredibile" (TUTTO mercato WEB)

Nubel 5,5 - Può fare poco sulle reti di Lookman e Zaniolo, dato che la sua difesa ha fatto molta acqua questa sera. Reti subite a parte, si fa notare con qualche parata efficace. STOCCARDA (a cura di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)