Champions League: Lookman trascina l'Atalanta, 2-0 sullo Stoccarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 4a giornata della Champions League sorride all'Atalanta, che non lascia scampo allo Stoccarda nella serata della MHP Arena. I nerazzurri perdono subito Kolasinac, ma non si scompongono e giocano meglio. La mossa decisiva è l'ingresso di Charles De Ketelaere, che serve l'assist per il vantaggio di Lookman (50') e sfiora la rete. Il definitivo 2-0 porta la firma di un ritrovato Zaniolo (88'), Gasperini sale a quota 8 punti ed è vicino alla top-8. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Le scelte dei tecnici L'Atalanta l'ha fatto ancora: battuto (anche) lo Stoccarda. A segno Lookman e Zaniolo (Milan News)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)
L'Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce 2-0, di Lookman e Zaniolo le due reti che hanno deciso la partita. A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. (Tiscali Notizie)
Vittoria da grande per i colori neroazzurri nel quarto turno di Champions League, nel quale l’Atalanta supera 0-2 in trasferta il temibile Stoccarda, già vittorioso a Torino con la Juventus. (Valseriana News)
Impresa per l’Atalanta in casa dello Stoccarda nella quarta giornata di Champions League. Fino al 13' due chance a una per i nerazzurri, che si affidano alle corsie per accompagnare gli inserimenti centrali. (la Repubblica)
Vola l’Atalanta dopo il 2-0 ottenuto a Stoccarda. La Dea è imbattuta in Champions, dove non ha ancora subito gol, e da stasera è in zona alta con 8 punti e un calendario ora da sfruttare con la trasferta tra tre settimane sul campo degli svizzeri dello Young Boys. (Quotidiano Sportivo)