Champions League - Le pagelle di Stoccarda-Atalanta 0-2: sempre Lookman, che impatto di De Ketelaere

Champions League - Le pagelle di Stoccarda-Atalanta 0-2: sempre Lookman, che impatto di De Ketelaere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Stoccarda-Atalanta, match valido per la xxx giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Lookman all'inizio della ripresa e di Zaniolo nel finale. Gara arbitrata dallo sloveno Rade Obrenovic. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle dello Stoccarda Alexander NÜBEL 6 - Non ha particolari colpe nella sconfitta. Per due volte si vede sbucare gli attaccanti atalantini e può far poco. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

In terra tedesca finisce 2-0 per i nerazzurri con il sigillo del solito Lookman e il primo acuto bergamasco di Zaniolo: la squadra di Giampiero Gasperini sale cosi' a 8 punti in classifica, mentre gli uomini di Hoeness, dopo il successo esterno con la Juve, ritrovano un ko restando fermi a quota 4. (La Stampa)

A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sblocca il risultato Ademola Lookman , che al 51' sfrutta nel migliore dei modi l'assist di Charles De Ketelaere, subentrato a inizio ripresa al posto di Mario Pasalic, quindi chiude i conti Nicolò Zaniolo all'88', dopo appena 19' dal suo ingresso in luogo di Retegui. (Tuttosport)

Champions League - Stoccarda-Atalanta 0-2: Lookman-Zaniolo, la Dea non si ferma più

Brivido al 34' per l'Atalanta con Touré dello Stoccarda che va a terra in area ma l'arbitro decide che non è rigore. Nel secondo minuto di recupero lo Stoccarda sfiora il vantaggio con un tiro di Undav che sfiora la porta ma esce sulla sinistra. (Liberoquotidiano.it)

Con questa vittoria, l'Atalanta sale a quota 8 punti in classifica. L'Atalanta di Gasperini continua a vincere e batte per 2-0 lo Stoccarda. (Sky Sport)

Un'altra vittoria, un'altra impresa. L'Atalanta non si ferma più e conquista il secondo successo nel girone di Champions League: contro lo Stoccarda sono le reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo a proiettare la Dea in alto, con 8 punti dopo 4 partite, regalandole la seconda vittoria (sempre in trasferta). (Eurosport IT)