Maradona si emoziona raccondando cosa succedeva a Napoli quando non segnava | VIDEO

Maradona si emoziona raccondando cosa succedeva a Napoli quando non segnava | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Un ricordo di Diego che svela il legame unico tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano C’è un aneddoto che più di altri racconta il legame speciale tra Diego Armando Maradona e il San Paolo. Una storia che svela l’essenza dell’amore tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano. “Quando non riuscivo a segnare, il San Paolo applaudiva ancora più forte”, raccontava Maradona. Un gesto d’amore che il campione argentino non ha mai dimenticato, simbolo di un affetto che andava ben oltre il risultato sportivo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

All. Anche per lo streaming si potrà assistere al match solo sull'applicazione dedicata, SkyGo, oppure usufruire del servizio on demand su NOW. (La Gazzetta dello Sport)

In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. Speriamo che oggi la fortuna sarà dalla nostra parte e che porteremo a casa 3 punti che saranno fondamentale per il passaggio del turno – ha detto Mario Pasalic a Sky Sport –. (Sky Sport)

Stoccarda-Atalanta 0-2, la cronaca del match Vittoria per l'Atalanta in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione nerazzurra sblocca il match solamente nel secondo tempo. Dopo le diverse occasioni per passare in vantaggio, sono Lookman e Zaniolo a risolvere la gara che segnano le reti che valgono il 2-0 finale. (Fantacalcio ®)

Atalanta corsara anche in Champions: a Stoccarda vince 0-2

Nel secondo minuto di recupero lo Stoccarda sfiora il vantaggio con un tiro di Undav che sfiora la porta ma esce sulla sinistra. Impresa Atalanta a casa dello Stoccarda nella quarta giornata della nuova Champions League, 0-2 il finale a cura di Lookman e Zaniolo. (Liberoquotidiano.it)

Tre giorni dopo il 3-0 di Napoli, ecco il 2-0 in Germania: un doppio colpo esterno ravvicinato che non fa che certificare le ambizioni della squadra di Gian Piero Gasperini, sia in Italia che in Europa. (Eurosport IT)

Vittoria da grande per i colori neroazzurri nel quarto turno di Champions League, nel quale l’Atalanta supera 0-2 in trasferta il temibile Stoccarda, già vittorioso a Torino con la Juventus. (Valseriana News)

Maradona si emoziona raccondando cosa succedeva a Napoli quando non segnava | VIDEO