Champions: l'Atalanta sbanca Stoccarda. Vince anche l’Inter contro l’Arsenal

Champions: l'Atalanta sbanca Stoccarda. Vince anche l’Inter contro l’Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RTL 102.5 SPORT

In avvio di seconda frazione si passa a tre punte sacrificando Pasalic. De Ketelaere pesca dalla linea di fondo col destro il taglio di Lookman davanti all'area piccola per il vantaggio. E' il 6' e i tedeschi prendono ad attaccare a testa bassa. Al 12' Ederson rimedia su Karazor il giallo che gli farà saltare la trasferta svizzera dallo Young Boys. Sullo schema da fermo dettato da Stiller, Führich chiama a rimorchio il nuovo entrato Demirovic, chiuso in corner da Djimsiti. (RTL 102.5)

Se ne è parlato anche su altri media

Brivido al 34' per l'Atalanta con Touré dello Stoccarda che va a terra in area ma l'arbitro decide che non è rigore. Nel primo tempo nulla di fatto, al 9' Pasalic tira ma la palla esce ampiamente sulla destra. (Liberoquotidiano.it)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle dello Stoccarda (Eurosport IT)

Continua il grande momento dell'Atalanta, che alle cinque vittorie di fila in serie A aggiunge anche il successo in Champions sul campo dello Stoccarda. La sblocca il solito Lookman, poi si rivede anche Zaniolo Di Marina Belotti, inviata a Stoccarda (Corriere della Sera)

L'Atalanta sbanca Stoccarda, vittoria esterna per 2-0 e prima gioia per Zaniolo

Un ricordo di Diego che svela il legame unico tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano “Quando non riuscivo a segnare, il San Paolo applaudiva ancora più forte”, raccontava Maradona. Un gesto d’amore che il campione argentino non ha mai dimenticato, simbolo di un affetto che andava ben oltre il risultato sportivo. (Napolipiu.com)

Vittoria da grande per i colori neroazzurri nel quarto turno di Champions League, nel quale l’Atalanta supera 0-2 in trasferta il temibile Stoccarda, già vittorioso a Torino con la Juventus. (Valseriana News)

La formazione bergamasca ha centrato il successo nel secondo tempo con una giocata di De Ketelaere. Nel finale il primo gol in maglia nerazzurra per Zaniolo. (Diretta)