Stoccarda-Atalanta 0-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta di Gasperini continua a vincere e batte per 2-0 lo Stoccarda. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, senza grandi chance da parte di entrambe le squadre, la Dea la sblocca nella ripresa. Fa tutto De Ketelaere che serve in area Lookman che a porta vuota segna la rete dell'1-0. A chiuderla ci pensa Zaniolo all'88'. Con questa vittoria, l'Atalanta sale a quota 8 punti in classifica. Unica squadra della Champions, insieme all'Inter, con ancora 0 gol subiti dopo 4 partite (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Hoeness si affida a Touré al centro dell’attacco supportato dal trio formato da Millot, Undav e Fuhrich. A centrocampo con Karazor c’è Stiller mentre in difesa davanti a Nubel gioca una linea a quattro con Vagnoman e Mittelstadt sulle corsie laterali con Chase e Rouault come centrali. (Milan News)
Da domenica cinque gol segnati e zero subiti sui difficili campi del Napoli capolista e dello Stoccarda lo scorso anno secondo in Bundesliga. La Dea è imbattuta in Champions, dove non ha ancora subito gol, e da stasera è in zona alta con 8 punti e un calendario ora da sfruttare con la trasferta tra tre settimane sul campo degli svizzeri dello Young Boys. (Quotidiano Sportivo)
La Dea strappa un successo importantissimo, nella corsa alla qualificazione con due reti dei suoi due attaccanti Lookman e Zaniolo, al termine di una partita combattuta e per niente scontata. (Atalantini.com)
C’è un aneddoto che più di altri racconta il legame speciale tra Diego Armando Maradona e il San Paolo. Una storia che svela l’essenza dell’amore tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano. “Quando non riuscivo a segnare, il San Paolo applaudiva ancora più forte”, raccontava Maradona. (Napolipiu.com)
Carnesecchi 6 - Pochi rischi per il portiere nerazzurro. Attento quando il pallone arriva dalle sue parti, riesce a far valere la sua presenza all’interno dell’area di rigore. Djimsiti 6,5 - Si fa sempre dare il pallone per poter iniziare l’azione dal basso. (TUTTO mercato WEB)
Continua il grande momento dell'Atalanta, che alle cinque vittorie di fila in serie A aggiunge anche il successo in Champions sul campo dello Stoccarda. La sblocca il solito Lookman, poi si rivede anche Zaniolo Di Marina Belotti, inviata a Stoccarda (Corriere della Sera)