Atalanta padrona a Stoccarda con Lookman…e Zaniolo! Manita Barça, Psg ko con l'Atletico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Atalanta si impone 2-0 alla MHPArena di Stoccarda e scavalca la Juventus nella classifica del super girone di Champions League dopo quattro giornate. La Dea di Gian Piero Gasperini, infatti, dopo i due pareggi a reti bianche contro Arsenal e Celtic Glasgow, inframmezzati dal netto 3-0 inflitto allo Shakhtar Donetsk, salgono a quota otto punti grazie al successo ottenuto in Germania. Sblocca il risultato Ademola Lookman , che al 51' sfrutta nel migliore dei modi l'assist di Charles De Ketelaere, subentrato a inizio ripresa al posto di Mario Pasalic, quindi chiude i conti Nicolò Zaniolo all'88', dopo appena 19' dal suo ingresso in luogo di Retegui. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Un'altra vittoria, un'altra impresa. L'Atalanta non si ferma più e conquista il secondo successo nel girone di Champions League: contro lo Stoccarda sono le reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo a proiettare la Dea in alto, con 8 punti dopo 4 partite, regalandole la seconda vittoria (sempre in trasferta). (Eurosport IT)
Lo Stoccarda ha fatto bene contro il Real e contro la Juventus. In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. (Sky Sport)
I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (Tiscali Notizie)
Djimsiti 7: salvataggio strepitoso al 57’ su Demirovic a due passi da Carnesecchi. Bella prova della Dea, che vince 0-2 a Stoccarda. Ederson è strepitoso e, oltre agli attaccanti, anche la fase difensiva è stata davvero da applausi. (Prima Bergamo)
CDK entra e spacca il match, Lookman garanzia, Zaniolo la chiude Risultato finale: Stoccarda-Atalanta 0-2 (TUTTO mercato WEB)
Vittoria da grande per i colori neroazzurri nel quarto turno di Champions League, nel quale l’Atalanta supera 0-2 in trasferta il temibile Stoccarda, già vittorioso a Torino con la Juventus. (Valseriana News)