STOCCARDA-ATALANTA 0-2 - La Dea espugna la Stuttgard Arena

STOCCARDA-ATALANTA 0-2 - La Dea espugna la Stuttgard Arena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

La Dea strappa un successo importantissimo, nella corsa alla qualificazione con due reti dei suoi due attaccanti Lookman e Zaniolo, al termine di una partita combattuta e per niente scontata. Primo tempo molto equilibrato con poche emozioni. Mentre nella ripresa la squadra neroazzurra ha cambiato Pasalic con de Ketelaere ed è proprio il belga a servire la palla dell'0-1 a Lookman, grazie ad una grande giocata, con passaggio filtrante in area che il nigeriano mette in rete anticipando tutti. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel secondo minuto di recupero lo Stoccarda sfiora il vantaggio con un tiro di Undav che sfiora la porta ma esce sulla sinistra. Nel primo tempo nulla di fatto, al 9' Pasalic tira ma la palla esce ampiamente sulla destra. (Liberoquotidiano.it)

Impresa per l’Atalanta in casa dello Stoccarda nella quarta giornata di Champions League. E' Lookman, defilato a sinistra, a suggerire lo scarico per Ederson, murato da Rouault al 5', all'onnipresente a Pasalic, schierato tra le linee e sbucato tre minuti più tardi sul passaggio spalle alla porta di Retegui in traiettoria all'avanzata a destra di De Roon. (la Repubblica)

C’è un aneddoto che più di altri racconta il legame speciale tra Diego Armando Maradona e il San Paolo. Una storia che svela l’essenza dell’amore tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano. “Quando non riuscivo a segnare, il San Paolo applaudiva ancora più forte”, raccontava Maradona. (Napolipiu.com)

L’Atalanta fa la voce grossa a Stoccarda: segna pure Zaniolo!

A chiuderla ci pensa Zaniolo all'88'. Fa tutto De Ketelaere che serve in area Lookman che a porta vuota segna la rete dell'1-0. (Sky Sport)

G asperini ai microfoni di Sky prima dell’inizio della gara aveva detto di aspettarsi una partita più aperta rispetto a quella in cui l’Atalanta aveva sbattuto sul muro del Celtic, ma anche di aspettarsi un’avversaria di livello superiore rispetto agli scozzesi. (L'Eco di Bergamo)

GRANDE SUCCESSO – Non si ferma l’Atalanta, che dopo aver sbancato il Maradona di Napoli, fa lo stesso a Stoccarda. La Dea, altra italiana a scendere in campo in Champions League insieme all’Inter vittoriosa con l’Arsenal, gioca una partita diligente e organizzata sul campo della squadra di Bundesliga. (Inter-News)