Lookman e Zaniolo, l'Atalanta espugna Stoccarda

Lookman e Zaniolo, l'Atalanta espugna Stoccarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

L'Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce 2-0, di Lookman e Zaniolo le due reti che hanno deciso la partita. A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. Nel prossimo turno i nerazzurri sfideranno lo Young Boys, già affrontato nella stagione 2021-2022. I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

Di Fabio Gennari Djimsiti 7: salvataggio strepitoso al 57’ su Demirovic a due passi da Carnesecchi. (Prima Bergamo)

L’Atalanta continua la sua ottima marcia in Champions League, sconfiggendo per 0-2 lo Stoccarda (che aveva già dato filo da torcere alla Juventus, sconfiggendola nell’ultimo turno), grazie alle reti del solito Lookman e alla prima, in maglia orobica, di Zaniolo (Calciomercato.com)

G asperini ai microfoni di Sky prima dell’inizio della gara aveva detto di aspettarsi una partita più aperta rispetto a quella in cui l’Atalanta aveva sbattuto sul muro del Celtic, ma anche di aspettarsi un’avversaria di livello superiore rispetto agli scozzesi. (L'Eco di Bergamo)

Champions League: Lookman trascina l'Atalanta, 2-0 sullo Stoccarda

Continua il grande momento dell'Atalanta, che alle cinque vittorie di fila in serie A aggiunge anche il successo in Champions sul campo dello Stoccarda. La sblocca il solito Lookman, poi si rivede anche Zaniolo Di Marina Belotti, inviata a Stoccarda (Corriere della Sera)

Nel bilancio di questa prima parte del girone di Champions, ha recuperato in Germania i 2 punti lasciati al Celtic. L a qualificazione è ipotecata, al giro di boa. (L'Eco di Bergamo)

Il definitivo 2-0 porta la firma di un ritrovato Zaniolo (88'), Gasperini sale a quota 8 punti ed è vicino alla top-8. La mossa decisiva è l'ingresso di Charles De Ketelaere, che serve l'assist per il vantaggio di Lookman (50') e sfiora la rete. (Sport Mediaset)