Stoccarda Atalanta, le pagelle della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momento d'oro dell'Atalanta che passa 2-0 a Stoccarda. Il solito Lookman fra i migliori sblocca il match grazie all'intuizione di De Ketelaere entrato dalla panchina e migliore in campo. Raddoppio di Zaniolo, altro subentrato del match. Solita prova di alto livello della difesa bergamasca con Hien su tutti. Le pagelle di Massimo Marianella TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Se non è un pass automatico per il turno a eliminazione diretta, poco ci manca. (La Gazzetta dello Sport)
L'Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce 2-0, di Lookman e Zaniolo le due reti che hanno deciso la partita. A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. (La Provincia di Cremona e Crema)
Per farlo ha sottolineato un record stagionale dello Stoccarda, quello di essere la squadra di Champions League ad aver effettuato più tiri in porta nelle prime tre giornate della competizione, e di averlo fatto contro squadre del calibro di Real Madrid e Juventus. (L'Eco di Bergamo)
L' Atalanta si impone 2-0 alla MHPArena di Stoccarda e scavalca la Juventus nella classifica del super girone di Champions League dopo quattro giornate. La Dea di Gian Piero Gasperini, infatti, dopo i due pareggi a reti bianche contro Arsenal e Celtic Glasgow, inframmezzati dal netto 3-0 inflitto allo Shakhtar Donetsk, salgono a quota otto punti grazie al successo ottenuto in Germania. (Tuttosport)
I nerazzurri perdono subito Kolasinac, ma non si scompongono e giocano meglio. La 4a giornata della Champions League sorride all'Atalanta, che non lascia scampo allo Stoccarda nella serata della MHP Arena. (Sport Mediaset)
La Dea ora è nona, ma ancora senza gol subiti come solo l’Inter. 0-2 il finale con i gol di Lookman e Zaniolo. (la Repubblica)