Il migliore è Ederson. Bravi gli attaccanti, ma de Roon e la difesa non scherzano

Il migliore è Ederson. Bravi gli attaccanti, ma de Roon e la difesa non scherzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Bella prova della Dea, che vince 0-2 a Stoccarda. Ederson è strepitoso e, oltre agli attaccanti, anche la fase difensiva è stata davvero da applausi. Bravo il mister nelle scelte. Carnesecchi s.v.: si vede solo per qualche rinvio che poteva essere più preciso, nessuna parata degna di questo nome, anche perché lo Stoccarda non calcia mai nello specchio della porta nerazzurra. Djimsiti 7: salvataggio strepitoso al 57’ su Demirovic a due passi da Carnesecchi. (Prima Bergamo)

Su altre fonti

Le scelte dei tecnici L'Atalanta l'ha fatto ancora: battuto (anche) lo Stoccarda. A segno Lookman e Zaniolo (Milan News)

L'Atalanta passa 2-0 alla MHP Arena contro lo Stoccarda, nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League. Dopo un primo tempo di grande equilibrio e senza occasioni da gol, i nerazzurri passano in vantaggio al 51' con Ademola Lookman, che mette finalizza un grande assolo di De Ketelaere. (il Giornale)

Nel bilancio di questa prima parte del girone di Champions, ha recuperato in Germania i 2 punti lasciati al Celtic. Due vittorie, 2 pareggi, un lussuosissimo 9° posto in classifica, difesa ancora imbattuta dopo più o meno 400 minuti in campo. (L'Eco di Bergamo)

Stoccarda-Atalanta 0-2: video, gol e highlights

Da domenica cinque gol segnati e zero subiti sui difficili campi del Napoli capolista e dello Stoccarda lo scorso anno secondo in Bundesliga. La Dea è imbattuta in Champions, dove non ha ancora subito gol, e da stasera è in zona alta con 8 punti e un calendario ora da sfruttare con la trasferta tra tre settimane sul campo degli svizzeri dello Young Boys. (Quotidiano Sportivo)

Un'altra vittoria, un'altra impresa. Tre giorni dopo il 3-0 di Napoli, ecco il 2-0 in Germania: un doppio colpo esterno ravvicinato che non fa che certificare le ambizioni della squadra di Gian Piero Gasperini, sia in Italia che in Europa. (Eurosport IT)

L'Atalanta di Gasperini continua a vincere e batte per 2-0 lo Stoccarda. Unica squadra della Champions, insieme all'Inter, con ancora 0 gol subiti dopo 4 partite (Sky Sport)