Il solito Lookman e la prima di Zaniolo: l'Atalanta vince a Stoccarda e resta imbattuta in Champions

Il solito Lookman e la prima di Zaniolo: l'Atalanta vince a Stoccarda e resta imbattuta in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Se non è un pass automatico per il turno a eliminazione diretta, poco ci manca. L’Atalanta espugna Stoccarda, si gode un grande Lookman, un De Ketelaere ispiratissimo e festeggia la prima gioia di Nicolò Zaniolo in nerazzurro: serata quasi perfetta, soprattutto per lo 0-2 finale con cui la Dea sbanca la MHP-Arena, con l’ennesima grande prestazione europea di una squadra che ormai sul palcoscenico internazionale più prestigioso ha una dimensione maiuscola. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La Dea strappa un successo importantissimo, nella corsa alla qualificazione con due reti dei suoi due attaccanti Lookman e Zaniolo, al termine di una partita combattuta e per niente scontata. (Atalantini.com)

Vola l’Atalanta dopo il 2-0 ottenuto a Stoccarda. La Dea è imbattuta in Champions, dove non ha ancora subito gol, e da stasera è in zona alta con 8 punti e un calendario ora da sfruttare con la trasferta tra tre settimane sul campo degli svizzeri dello Young Boys. (Quotidiano Sportivo)

In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. "Contro il Celtic abbiamo fatto bene ma la palla sembrava non volesse proprio entrare. (Sky Sport)

Lookman e Zaniolo, l'Atalanta espugna Stoccarda

Finisce 0-2 Stoccarda-Atalanta, match valido per la quarta giornata di Champions League. A segno pure per la prima volta Zaniolo. (Inter-News)

Nel bilancio di questa prima parte del girone di Champions, ha recuperato in Germania i 2 punti lasciati al Celtic. L a qualificazione è ipotecata, al giro di boa. (L'Eco di Bergamo)

Nel prossimo turno i nerazzurri sfideranno lo Young Boys, già affrontato nella stagione 2021-2022. I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (La Provincia di Cremona e Crema)