Stoccarda-Atalanta 0-2 in Champions League: ancora Lookman, poi segna anche Zaniolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Marina Belotti, inviata a Stoccarda Continua il grande momento dell'Atalanta, che alle cinque vittorie di fila in serie A aggiunge anche il successo in Champions sul campo dello Stoccarda. La sblocca il solito Lookman, poi si rivede anche Zaniolo (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
L’Atalanta continua la sua ottima marcia in Champions League, sconfiggendo per 0-2 lo Stoccarda (che aveva già dato filo da torcere alla Juventus, sconfiggendola nell’ultimo turno), grazie alle reti del solito Lookman e alla prima, in maglia orobica, di Zaniolo (Calciomercato.com)
Nel primo tempo nulla di fatto, al 9' Pasalic tira ma la palla esce ampiamente sulla destra. Brivido al 34' per l'Atalanta con Touré dello Stoccarda che va a terra in area ma l'arbitro decide che non è rigore. (Liberoquotidiano.it)
La Dea di Gian Piero Gasperini, infatti, dopo i due pareggi a reti bianche contro Arsenal e Celtic Glasgow, inframmezzati dal netto 3-0 inflitto allo Shakhtar Donetsk, salgono a quota otto punti grazie al successo ottenuto in Germania. (Tuttosport)
L'Atalanta si regala una notte (l'ennesima) magica in Europa. La squadra di Gian Piero Gasperini supera a domicilio lo Stoccarda grazie ai gol realizzati da Lookman e Zaniolo. Le scelte dei tecnici (Milan News)
Il clima infuocato del Neckarstadion ha fatto da cornice al match tra Stoccarda e Atalanta, giocato a ritmi altissimi dalle due sorprendenti compagini. Dopo la vittoria a Torino contro la Juventus, la formazione allenata da Sebastian Hoeneß è tornata in patria alla ricerca di un altro risultato positivo nella League Phase di Champions League (Diretta)
Le pagelle dello Stoccarda Alexander NÜBEL 6 - Non ha particolari colpe nella sconfitta. Per due volte si vede sbucare gli attaccanti atalantini e può far poco. (Eurosport IT)