Lookman e Zaniolo, l’Atalanta espugna Stoccarda

Lookman e Zaniolo, l’Atalanta espugna Stoccarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

L'Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce 2-0, di Lookman e Zaniolo le due reti che hanno deciso la partita. A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. Nel prossimo turno i nerazzurri sfideranno lo Young Boys, già affrontato nella stagione 2021-2022. I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Djimsiti 6,5 - Si fa sempre dare il pallone per poter iniziare l’azione dal basso. Lo troviamo spesso nella metà campo avversaria per accompagnare l’azione rischiando poco o nulla invece nella fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)

Con questa vittoria, l'Atalanta sale a quota 8 punti in classifica. L'Atalanta di Gasperini continua a vincere e batte per 2-0 lo Stoccarda. (Sky Sport)

Da domenica cinque gol segnati e zero subiti sui difficili campi del Napoli capolista e dello Stoccarda lo scorso anno secondo in Bundesliga. Vola l’Atalanta dopo il 2-0 ottenuto a Stoccarda. (Quotidiano Sportivo)

Lookman e Zaniolo, l'Atalanta espugna Stoccarda

Carnesecchi s.v.: si vede solo per qualche rinvio che poteva essere più preciso, nessuna parata degna di questo nome, anche perché lo Stoccarda non calcia mai nello specchio della porta nerazzurra. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Il clima infuocato del Neckarstadion ha fatto da cornice al match tra Stoccarda e Atalanta, giocato a ritmi altissimi dalle due sorprendenti compagini. Dopo la vittoria a Torino contro la Juventus, la formazione allenata da Sebastian Hoeneß è tornata in patria alla ricerca di un altro risultato positivo nella League Phase di Champions League (Diretta)

I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (La Provincia di Cremona e Crema)