Champions League - Stoccarda-Atalanta 0-2: Lookman-Zaniolo, la Dea non si ferma più

Champions League - Stoccarda-Atalanta 0-2: Lookman-Zaniolo, la Dea non si ferma più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Un'altra vittoria, un'altra impresa. L'Atalanta non si ferma più e conquista il secondo successo nel girone di Champions League: contro lo Stoccarda sono le reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo a proiettare la Dea in alto, con 8 punti dopo 4 partite, regalandole la seconda vittoria (sempre in trasferta). Tre giorni dopo il 3-0 di Napoli, ecco il 2-0 in Germania: un doppio colpo esterno ravvicinato che non fa che certificare le ambizioni della squadra di Gian Piero Gasperini, sia in Italia che in Europa (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Primo tempo molto equilibrato con poche emozioni. Mentre nella ripresa la squadra neroazzurra ha cambiato Pasalic con de Ketelaere ed è proprio il belga a servire la palla dell'0-1 a Lookman, grazie ad una grande giocata, con passaggio filtrante in area che il nigeriano mette in rete anticipando tutti. (Atalantini.com)

Di Marina Belotti, inviata a Stoccarda (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)

All. Hoeness Diretta TV in esclusiva su Sky: Stoccarda-Atalanta non avrà una copertura in chiaro. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta padrona a Stoccarda con Lookman…e Zaniolo! Manita Barça, Psg ko con l'Atletico

Se non è un pass automatico per il turno a eliminazione diretta, poco ci manca. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce 2-0, di Lookman e Zaniolo le due reti che hanno deciso la partita. A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. (Tiscali Notizie)

L' Atalanta si impone 2-0 alla MHPArena di Stoccarda e scavalca la Juventus nella classifica del super girone di Champions League dopo quattro giornate. Sblocca il risultato Ademola Lookman , che al 51' sfrutta nel migliore dei modi l'assist di Charles De Ketelaere, subentrato a inizio ripresa al posto di Mario Pasalic, quindi chiude i conti Nicolò Zaniolo all'88', dopo appena 19' dal suo ingresso in luogo di Retegui. (Tuttosport)