L’Atalanta fa la voce grossa a Stoccarda: segna pure Zaniolo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 0-2 Stoccarda-Atalanta, match valido per la quarta giornata di Champions League. A segno pure per la prima volta Zaniolo. GRANDE SUCCESSO – Non si ferma l’Atalanta, che dopo aver sbancato il Maradona di Napoli, fa lo stesso a Stoccarda. La Dea, altra italiana a scendere in campo in Champions League insieme all’Inter vittoriosa con l’Arsenal, gioca una partita diligente e organizzata sul campo della squadra di Bundesliga. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
L'Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce 2-0, di Lookman e Zaniolo le due reti che hanno deciso la partita. A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. (Tiscali Notizie)
All. Hoeness Diretta TV in esclusiva su Sky: Stoccarda-Atalanta non avrà una copertura in chiaro. (La Gazzetta dello Sport)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle dello Stoccarda (Eurosport IT)
La Dea strappa un successo importantissimo, nella corsa alla qualificazione con due reti dei suoi due attaccanti Lookman e Zaniolo, al termine di una partita combattuta e per niente scontata. (Atalantini.com)
Speriamo che oggi la fortuna sarà dalla nostra parte e che porteremo a casa 3 punti che saranno fondamentale per il passaggio del turno – ha detto Mario Pasalic a Sky Sport –. In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. (Sky Sport)
“Quando non riuscivo a segnare, il San Paolo applaudiva ancora più forte”, raccontava Maradona. Un gesto d’amore che il campione argentino non ha mai dimenticato, simbolo di un affetto che andava ben oltre il risultato sportivo. (Napolipiu.com)