Hoeness: “L’Atalanta è stata coerente, sarà protagonista in Europa”

Hoeness: “L’Atalanta è stata coerente, sarà protagonista in Europa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Dal nostro inviato a Stoccarda Abbiamo perso troppi palloni facilmente, concedendo tanto all’Atalanta. Ma la mia squadra ci ha provato. Il secondo gol ci ha fatto veramente male, stavamo giocando veramente bene fino a quel momento. Dobbiamo mostrare il nostro rispetto verso l’Atalanta, continuano a mostrare coerenza rispetto al gioco, per quanto visto nelle ultime settimane. Hanno difeso bene con giocatori d’esperienza, hanno avuto sostanzialmente due occasioni da gol… abbiamo lasciato a loro degli spazi, a loro è bastato per vincere la partita. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mossa decisiva è l'ingresso di Charles De Ketelaere, che serve l'assist per il vantaggio di Lookman (50') e sfiora la rete. La 4a giornata della Champions League sorride all'Atalanta, che non lascia scampo allo Stoccarda nella serata della MHP Arena. (Sport Mediaset)

In Champions League così come in campionato, l'Atalanta è un inarrestabile rullo compressore. Passa anche a Stoccarda, che in casa non perdeva da oltre un anno; autorevole e autoritaria, la Dea firma la settima vittoria esterna nell'arco di 14 trasferte sostenute da quando è scesa in lizza nel primo torneo continentale e proprio nel quinto anniversario del primo punto conquistato nella competizione (6 novembre 2019, Atalanta- Manchester City 1-1). (Prima Bergamo)

Primo tempo molto equilibrato con poche emozioni. Mentre nella ripresa la squadra neroazzurra ha cambiato Pasalic con de Ketelaere ed è proprio il belga a servire la palla dell'0-1 a Lookman, grazie ad una grande giocata, con passaggio filtrante in area che il nigeriano mette in rete anticipando tutti. (Atalantini.com)

Champions League - Le pagelle di Stoccarda-Atalanta 0-2: sempre Lookman, che impatto di De Ketelaere

Sullo schema da fermo dettato da Stiller, Führich chiama a rimorchio il nuovo entrato Demirovic, chiuso in corner da Djimsiti. E' il 6' e i tedeschi prendono ad attaccare a testa bassa. (RTL 102.5)

Reduce dalle tre vittorie di fila in campionato tra cui quella prestigiosa a Napoli, l'Atalanta torna a vincere anche in Champions League battendo in trasferta lo Stoccarda. (La Stampa)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Alexander NÜBEL 6 - Non ha particolari colpe nella sconfitta. Per due volte si vede sbucare gli attaccanti atalantini e può far poco. (Eurosport IT)