Cdk inventa e Lookman segna, Zaniolo chiude: l'euro Atalanta va
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missione compiuta. La Dea riesce laddove la Juventus aveva fallito un paio di settimane fa, ovvero battere lo Stoccarda e lanciarsi a ridosso delle prime otto posizioni, quelle che valgono l'accesso diretto alla seconda fase della nuova Super Champions. L'Atalanta si conferma praticamente insuperabile in difesa, visto che non ha ancora subito gol nella competizione. Se al Gewiss i nerazzurri sono stati spreconi non andando oltre lo 0-0 sia con l'Arsenal sia col Celtic, in trasferta è tutta un'altra musica. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Per farlo ha sottolineato un record stagionale dello Stoccarda, quello di essere la squadra di Champions League ad aver effettuato più tiri in porta nelle prime tre giornate della competizione, e di averlo fatto contro squadre del calibro di Real Madrid e Juventus (L'Eco di Bergamo)
Primo tempo a reti bianche nel quarto turno di Champions League fra Stoccarda e Atalanta. (Valseriana News)
Reduce dalle tre vittorie di fila in campionato tra cui quella prestigiosa a Napoli, l'Atalanta torna a vincere anche in Champions League battendo in trasferta lo Stoccarda. (La Stampa)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)
Hien è il nuovo direttore della difesa di Gasperini: "Stoccarda e Napoli, una settimana incredibile" (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante nigeriano, dopo la straordinaria prova di Napoli, guida la Dea anche contro lo Stoccarda. Gasperini: "E' tra i migliori al mondo". Tuttavia, i giochi li aveva aperti ancora una volta Ademola Lookman, l'uomo copertina nonché leader assoluto di questa Atalanta, capace di farsi trovare - come sempre - al posto giusto e al momento giusto su invito a nozze di Charles De Ketelaere. (Goal Italia)