Le pagelle di Lookman - Al posto giusto nel momento giusto: Ademola spacca gare e difese

Le pagelle di Lookman - Al posto giusto nel momento giusto: Ademola spacca gare e difese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al posto giusto nel momento giusto: Ademola spacca gare e difese "Sempre molto pimpante e pronto a far valere la sua rapidità per creare superiorità numerica. Suo il primo spunto del match per Retegui, si fa trovare al posto giusto al momento giusto per spingere in rete un assist di De Ketelaere". Su TMW abbiamo commentato così l'ennesima prova convincente di Ademola Lookman, protagonista anche ieri sera nella notte di Champions League sul campo dello Stoccarda (2-0 per l'Atalanta). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi al via gli Stati Generali del Servizio pubblico. L’affidamento alla Rai è automatico? E alla Rai così com’è oggi? Spettatori ed esigenze sono cambiati, la legislazione no. Serve un nuovo quadro normativo. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Questo lo obbliga a un lavoro con i piedi che – lo sappiamo - non è la sua arte. Un po’ di spaventi, nessuna parata Lo Stoccarda non mette tiri seri nello specchio della porta, anche se ci va vicino, e il nostro è impegnato soprattutto nell’ordinaria amministrazione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Cala il sipario alla Stuttgard Arena di Stoccarda! Obrenovic manda i titoli di coda di un match inizialmente equilibrato, conclusosi poi con una vittoria dell'Atalanta. (la Repubblica)

L'Atalanta l'ha fatto ancora: battuto (anche) lo Stoccarda. A segno Lookman e Zaniolo

Primo tempo a reti bianche nel quarto turno di Champions League fra Stoccarda e Atalanta. (Valseriana News)

Stoccarda-Atalanta 0-2AtalantaCarnesecchi 6Attento quando gli altri vanno in contropiedeDjimsiti 7Cresce tanto nel secondo tempoHien 7,5A uomo su El Bilal, spesso lo anticipaKolasinac 6Sfortunato, esce per infortunio muscolareBellanova 6,5Attivo sulla fascia, un paio di imprecisioniEderson 7,5Quasi perfetto, il giallo gli fa saltare la prossimade Roon 7Prestazione di cuore e sostanzaZappacosta 6,5Anche lui ha il piede sull'acceleratorePasalic 5,5Due buone occasioni, entrambe non concretizzate. (Calciomercato.com)

Le scelte dei tecnici L'Atalanta l'ha fatto ancora: battuto (anche) lo Stoccarda. A segno Lookman e Zaniolo (Milan News)