Stoccarda-Atalanta 0-2, le pagelle di Serina. De Ketelaere sopra tutti, Kossounou è una meraviglia. Che sostanza de Roon

Stoccarda-Atalanta 0-2, le pagelle di Serina. De Ketelaere sopra tutti, Kossounou è una meraviglia. Che sostanza de Roon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Un po’ di spaventi, nessuna parata Lo Stoccarda non mette tiri seri nello specchio della porta, anche se ci va vicino, e il nostro è impegnato soprattutto nell’ordinaria amministrazione. Questo lo obbliga a un lavoro con i piedi che – lo sappiamo - non è la sua arte. Parte a destra, poi a sinistra con Millot Comincia da terzino destro, poi si blocca Kolasinac e va a sinistra contro il fastidioso Millot. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta l'ha fatto ancora: battuto (anche) lo Stoccarda. A segno Lookman e Zaniolo L'Atalanta si regala una notte (l'ennesima) magica in Europa. La squadra di Gian Piero Gasperini supera a domicilio lo Stoccarda grazie ai gol realizzati da Lookman e Zaniolo. (Milan News)

"Sempre molto pimpante e pronto a far valere la sua rapidità per creare superiorità numerica. Suo il primo spunto del match per Retegui, si fa trovare al posto giusto al momento giusto per spingere in rete un assist di De Ketelaere". (TUTTO mercato WEB)

Cala il sipario alla Stuttgard Arena di Stoccarda! Obrenovic manda i titoli di coda di un match inizialmente equilibrato, conclusosi poi con una vittoria dell'Atalanta. (la Repubblica)

Partita difficile, ecco perché la vittoria è così bella. La match analysis di Stoccarda-Atalanta

Stoccarda-Atalanta 0-2AtalantaCarnesecchi 6Attento quando gli altri vanno in contropiedeDjimsiti 7Cresce tanto nel secondo tempoHien 7,5A uomo su El Bilal, spesso lo anticipaKolasinac 6Sfortunato, esce per infortunio muscolareBellanova 6,5Attivo sulla fascia, un paio di imprecisioniEderson 7,5Quasi perfetto, il giallo gli fa saltare la prossimade Roon 7Prestazione di cuore e sostanzaZappacosta 6,5Anche lui ha il piede sull'acceleratorePasalic 5,5Due buone occasioni, entrambe non concretizzate. (Calciomercato.com)

(Articolo in aggiornamento) Continua il grande momento dell'Atalanta, che alle cinque vittorie di fila in serie A aggiunge anche il successo in Champions sul campo dello Stoccarda. La sblocca il solito Lookman, poi si rivede anche Zaniolo (Corriere della Sera)

Per farlo ha sottolineato un record stagionale dello Stoccarda, quello di essere la squadra di Champions League ad aver effettuato più tiri in porta nelle prime tre giornate della competizione, e di averlo fatto contro squadre del calibro di Real Madrid e Juventus. (L'Eco di Bergamo)