L'Atalanta l'ha fatto ancora: battuto (anche) lo Stoccarda. A segno Lookman e Zaniolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta l'ha fatto ancora: battuto (anche) lo Stoccarda. A segno Lookman e Zaniolo L'Atalanta si regala una notte (l'ennesima) magica in Europa. La squadra di Gian Piero Gasperini supera a domicilio lo Stoccarda grazie ai gol realizzati da Lookman e Zaniolo. Le scelte dei tecnici Hoeness si affida a Touré al centro dell’attacco supportato dal trio formato da Millot, Undav e Fuhrich. A centrocampo con Karazor c’è Stiller mentre in difesa davanti a Nubel gioca una linea a quattro con Vagnoman e Mittelstadt sulle corsie laterali con Chase e Rouault come centrali. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Finisce 0-2 Stoccarda-Atalanta, match valido per la quarta giornata di Champions League. A segno pure per la prima volta Zaniolo. (Inter-News)
Due vittorie, 2 pareggi, un lussuosissimo 9° posto in classifica, difesa ancora imbattuta dopo più o meno 400 minuti in campo. L a qualificazione è ipotecata, al giro di boa. (L'Eco di Bergamo)
Djimsiti 7: salvataggio strepitoso al 57’ su Demirovic a due passi da Carnesecchi. Bella prova della Dea, che vince 0-2 a Stoccarda. Ederson è strepitoso e, oltre agli attaccanti, anche la fase difensiva è stata davvero da applausi. (Prima Bergamo)
CDK entra e spacca il match, Lookman garanzia, Zaniolo la chiude Djimsiti 6,5 - Si fa sempre dare il pallone per poter iniziare l’azione dal basso. Lo troviamo spesso nella metà campo avversaria per accompagnare l’azione rischiando poco o nulla invece nella fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)
G asperini ai microfoni di Sky prima dell’inizio della gara aveva detto di aspettarsi una partita più aperta rispetto a quella in cui l’Atalanta aveva sbattuto sul muro del Celtic, ma anche di aspettarsi un’avversaria di livello superiore rispetto agli scozzesi. (L'Eco di Bergamo)
La Dea strappa un successo importantissimo, nella corsa alla qualificazione con due reti dei suoi due attaccanti Lookman e Zaniolo, al termine di una partita combattuta e per niente scontata. (Atalantini.com)