L'Atalanta sbanca Stoccarda, vittoria esterna per 2-0 e prima gioia per Zaniolo

L'Atalanta sbanca Stoccarda, vittoria esterna per 2-0 e prima gioia per Zaniolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La formazione bergamasca ha centrato il successo nel secondo tempo con una giocata di De Ketelaere. Nel finale il primo gol in maglia nerazzurra per Zaniolo. Il clima infuocato del Neckarstadion ha fatto da cornice al match tra Stoccarda e Atalanta, giocato a ritmi altissimi dalle due sorprendenti compagini. Dopo la vittoria a Torino contro la Juventus, la formazione allenata da Sebastian Hoeneß è tornata in patria alla ricerca di un altro risultato positivo nella League Phase di Champions League (Diretta)

Su altri giornali

Gasperini (4-2-3-1) Nübel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Fuhrich; Touré. Hoeness Diretta TV in esclusiva su Sky: Stoccarda-Atalanta non avrà una copertura in chiaro. (La Gazzetta dello Sport)

Djimsiti 6,5 - Si fa sempre dare il pallone per poter iniziare l’azione dal basso. Lo troviamo spesso nella metà campo avversaria per accompagnare l’azione rischiando poco o nulla invece nella fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)

Stoccarda-Atalanta 0-2, la cronaca del match Vittoria per l'Atalanta in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione nerazzurra sblocca il match solamente nel secondo tempo. Dopo le diverse occasioni per passare in vantaggio, sono Lookman e Zaniolo a risolvere la gara che segnano le reti che valgono il 2-0 finale. (Fantacalcio ®)

Colpaccio dell’Atalanta: vince 2-0 in Germania sul campo dello Stoccarda

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Alexander NÜBEL 6 - Non ha particolari colpe nella sconfitta. Per due volte si vede sbucare gli attaccanti atalantini e può far poco. (Eurosport IT)

Per farlo ha sottolineato un record stagionale dello Stoccarda, quello di essere la squadra di Champions League ad aver effettuato più tiri in porta nelle prime tre giornate della competizione, e di averlo fatto contro squadre del calibro di Real Madrid e Juventus (L'Eco di Bergamo)

In terra tedesca finisce 2-0 per i nerazzurri con il sigillo del solito Lookman e il primo acuto bergamasco di Zaniolo: la squadra di Giampiero Gasperini sale cosi' a 8 punti in classifica, mentre gli uomini di Hoeness, dopo il successo esterno con la Juve, ritrovano un ko restando fermi a quota 4. (La Stampa)