Calciomercato Roma - Scambio Abraham-Saelemaekers, i dialoghi riprenderanno domani

Calciomercato Roma - Scambio Abraham-Saelemaekers, i dialoghi riprenderanno domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma sta cercando di piazzare altri colpi in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato ma, per completare la rosa, il Responsabile dell'Area Tecnica Florent Ghisolfi deve cedere alcuni calciatori. Il primo della lista è Tammy Abraham, da settimane dato in partenza, soprattutto dopo l'arrivo di Dovbyk. CALCIOMERCATO ROMA, AI DETTAGLI LO SCAMBIO ABRAHAM-SAELEMAEKERS - Come scrive Fabrizio Romano è fatta per lo scambio tra Roma e Milan (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

"Lo scambio Abraham-Saelemaekers credo che possa essere molto utile per entrambe le squadre, andrebbero a riempire delle caselle mancanti. Stefania Palminteri Redattore 28 agosto - 19:20 (Il Milanista)

Giallorossi e Rossoneri stanno definendo lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers con un conguaglio in favore del club capitolino e con il centravanti inglese che da tempo ha raggiunto un accordo sull’ingaggio con la squadra allenata da Paulo Fonseca che spinge per l’arrivo dell’ex Chelsea. (SportItalia.it)

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ci sono aggiornamenti significativi su una trattativa in corso tra la Roma e il Milan. I due club stanno intensificando i contatti per uno scambio che coinvolgerebbe Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers, con un conguaglio economico a favore della Roma. (Siamo la Roma)

Saelemaekers LASCIA il Milan, OK al trasferimento alla Roma: De Rossi festeggia RETROSCENA

Milan e Roma vanno verso la fumata bianca per l'affare che potrebbe portare Alexis Saelemaekers in giallorosso e Tammy Abraham alla corte di Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Tammy Abraham è più vicino al Milan. L'attaccante inglese della Roma dovrebbe rientrare in uno scambio con Alexis Saelemaekers. Il club rossonero vorrebbe pagare l'attaccante inglese 5 milioni più il cartellino dell'esterno belga, mentre la Roma chiede 10 milioni più il giocatore: l'accordo è sempre più in dirittura d'arrivo e presto potrebbe cambiare anche l'attacco del Milan. (Fanpage.it)

Saelemaekers LASCIA il Milan, OK al trasferimento alla Roma: De Rossi festeggia. Il RETROSCENA della trattativa (Milan News 24)