Non solo "Dawson's Creek": ecco dove vedere James Van Der Beek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Molti fan di Dawson's Creek questa mattina si sono svegliati con l'amaro in bocca. Questo perché il suo interprete principale, James Van Der Beek, ha annunciato di avere un tumore al colon. Una confessione che l'attore è stato costretto a fare una volta scoperto che una testata giornalistica avrebbe fatto l'annuncio senza il suo consenso. James Van Der Beek, però, ha voluto parlare della sua malattia con i suoi tempi e le sue parole, anche se questo potrebbe aver significato che alcune persone a lui vicine l'abbiano saputo tramite internet. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
"Ogni anno - ha scritto sul suo profilo Instagram - circa 2 miliardi di persone in tutto il mondo ricevono questa diagnosi. "Fino ad ora - ha detto l’attore 47enne, diventato famoso grazie alla serie cult Dawson's Creek - ho affrontato questo problema in privato, ricevendo cure e curando la mia salute generale con più attenzione che mai. (Today.it)
«"È cancro". Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro». (L'Unione Sarda.it)
E chi potrebbe dimenticare il volto di James Van Der Beek, il ragazzo sensibile e ambizioso nei panni di Dawson Leery? Oggi, però, il nome di Van Der Beek risuona con una forza diversa, poiché l'attore si trova ad affrontare una battaglia molto più dura di quelle narrate sul piccolo schermo: un tumore al colon-retto. (Torino Cronaca)
A 47 anni, James Van der Beek prosegue la sua carriera tra cinema e televisione, ormai due decenni dopo l’ultima puntata della serie teen che lo ha reso popolarissimo. James Van der Beek si apre con i propri fan e confessa di avere un cancro. (Radio Deejay)
Los Angeles, 4 nov. - James Van Der Beek ha un cancro al colon retto. L'attore 47enne, protagonista della serie tv cult 'Dawson's Creek', ha rivelato di essere malato durante un’intervista concessa al magazine 'People', spiegando di aver affrontato la diagnosi in privato e prendendo misure per risolverla con il supporto della sua famiglia, composta dalla moglie Kimberly e dai sei figli. (Il Sole 24 ORE)
La malattia terribile colpisce uno degli idoli adolescenziali dei Millennial, il protagonista della serie Dawson's Creek andata in onda dal 1998 al 2003. James Van Der Beek ha un tumore al colon-retto. (ilmessaggero.it)