Pecchia: "Dobbiamo essere sporchi ma con identità. La squadra mi è piaciuta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il mister del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza dopo il pareggio contro il Torino. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Molto contento, faccio i complimenti al gruppo: ci sono tante cose positive. Abbiamo affrontato la gara nelle condizioni che sappiamo, chiedevo spirito e i ragazzi hanno risposto. Non mi piace parlare dei singoli, ma mi sento di parlare di Mihaila... (Parma Live)
La notizia riportata su altre testate
Vanoli rispolvera Vlasic e Ilicic, confermando Karamoh con Ché Adams, mentre Pecchia sorprende: seconda panchina di fila per Bonny, la punta è Mihaila. Arriva un altro 0-0 nel pomeriggio della Serie A: Parma e Torino non si fanno male in quello che, dopo il successo del Cagliari, è diventato uno scontro-salvezza. (La Provincia di Cremona e Crema)
Nella ripresa, la girandola di cambi non sposta gli equilibri. Secondo pareggio consecutivo per il Torino, che dopo il 2-2 in rimonta di Udine si fa fermare in casa sullo 0-0 dal Parma. (CalcioNapoli1926.it)
Irene Nicola Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 21:03) Al termine della gara pareggiata per 0-0 contro il Parma, Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa, dopo aver commentato la partita anche ai microfoni dei broadcaster. (Toro News)
Il Torino chiude il girone d'andata a 21 punti. Nel primo tempo si è vista una squadra grintosa e aggressiva che più volte ha sfiorato il gol, ma le prodezze del portiere del Parma Suzuki hanno salvato la porta degli emiliani. (Toro News)
Ecco le pagelle di Torino-Parma 0-0. Deprato 6 - Gioca stringendo i denti e non al massimo. (Today.it)
Vanoli rispolvera Vlasic e Ilicic, confermando Karamoh con Chè Adams, mentre Pecchia sorprende: seconda panchina di fila per Bonny, la punta è Mihaila. Dopo aver omaggiato il grande ex Aldo Agroppi con due striscioni («Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata» e «Grazie Aldo, lo scudetto del '76 porta anche il tuo nome»), l’Olimpico- Torino incita i suoi beniamini. (Giornale di Sicilia)