Torino-Parma 0-0 LE PAGELLE | Suzuki decisivo, Mihaila tanta corsa

Torino-Parma 0-0 LE PAGELLE | Suzuki decisivo, Mihaila tanta corsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Ecco le pagelle di Torino-Parma 0-0. Suzuki 7,5 - Due parate decisive, entrambe su Adams ed entrambe nel primo tempo: all'8 e al 19' dice no all'attaccante con grandissima reattività. Padrone dell'area. Parata strepitosa su tiro di Linetty: stavolta l'eroe dell'ultimo secondo è lui. Deprato 6 - Gioca stringendo i denti e non al massimo. Karamoh lo porta a spasso, lui si becca un giallo ma non molla (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Il mister del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza dopo il pareggio contro il Torino. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Molto contento, faccio i complimenti al gruppo: ci sono tante cose positive. (Parma Live)

Vanoli rispolvera Vlasic e Ilicic, confermando Karamoh con Ché Adams, mentre Pecchia sorprende: seconda panchina di fila per Bonny, la punta è Mihaila. Dopo aver omaggiato il grande ex Aldo Agroppi con due striscioni ("Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata" e "Grazie Aldo, lo scudetto del '76 porta anche il tuo nome"), l'Olimpico- Torino incita i suoi beniamini. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nella ripresa, la girandola di cambi non sposta gli equilibri. Nel primo tempo Suzuki per due volte si esalta su Adams, prima innescato di testa da un ottimo cross di Vlasic e poi, sempre da destra, da Lazaro. (CalcioNapoli1926.it)

Torino-Parma 0-0 ma gli ospiti devono ringraziare un super Suzuki

Un altro pareggio per i granata, un Toro bello a metà non riesce a superare la prima prova dell'anno nuovo. Nella ripresa invece i giri sono scesi, molto possesso e poche occasioni da ambo le parti. (Toro News)

Al termine della gara pareggiata per 0-0 contro il Parma, Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa, dopo aver commentato la partita anche ai microfoni dei broadcaster. Di seguito le risposte del tecnico alle domande dei giornalisti accreditati al seguito delle due squadre. (Toro News)

Dopo aver omaggiato il grande ex Aldo Agroppi con due striscioni («Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata» e «Grazie Aldo, lo scudetto del '76 porta anche il tuo nome»), l’Olimpico- Torino incita i suoi beniamini. (Giornale di Sicilia)