Gioca di notte ai videogiochi: vicina esasperata accoltella la madre

Gioca di notte ai videogiochi: vicina esasperata accoltella la madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

Notti insonni e urla continue in corso Cincinnato: un trentenne appassionato di videogiochi online ha trasformato il condominio in un campo di battaglia sonora, fino all'epilogo shock. Le sessioni notturne, fatte di urla, imprecazioni e bestemmie, hanno esasperato i vicini. Tra loro, una donna di 60 anni che, dopo l’immennesima notte in bianco, ha deciso di agire. Nella notte tra martedì e mercoledì, esasperata, la donna ha suonato alla porta del trentenne armata di un coltello da cucina, decisa a "spegnere il gioco" con le sue stesse mani. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

In provincia di Torino una donna ha accoltellato la sua vicina di casa perché esasperata dalle bestemmie urlate dal figlio nel cuore della notte. L'uomo, 30enne, continuava a gridare mentre giocava alla PlayStation, non dando pace alla signora che cercava di dormire. (leggo.it)

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Norm della Compagnia di Sora che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Un ragazzo di 30 anni, abituato... (Virgilio)

Sora – Lite nella notte sfocia nel sangue: giovane ferito finisce in ospedale

Gioca alla playstation e bestemmia tutta la notte, e alla fine a farne le spese è stata la madre, accoltellata dalla vicina. Il fatto è accaduto la notte fra il 17 e il 18 dicembre, ma sembra non fosse la prima volta che l'entusiasmo del trentenne, senza lavoro, per il videogame avesse rotto il silenzio della notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E la signora non è riuscita a dormire. In provincia di Torino, una donna ha accoltellato la sua vicina di casa. (Liberoquotidiano.it)

Aggressione nella notte a Sora: una lite sarebbe scoppiata tra alcuni giovani tunisini – un 26enne e un 21enne – intorno alle 23, in una struttura di accoglienza, degenerando in una manciata di secondi. (Frosinone News)