Torino, urla e bestemmia mentre gioca alla PlayStation: la vicina lo accoltella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Ci troviamo nella periferia nord della città, in Corso Cincinnato. Una scena horror che ha scosso un intero condominio. Il figlio della vicina urla fino a tarda notte mentre gioca alla Play, bestemmiando e sfoggiando un certo turpiloquio. Lei, sessantenne, è esasperata e non ne può più. Così, nel pieno della notte, la donna si reca sull’uscio dei vicini maleducati con un coltello da macelleria. (Quotidiano Piemontese)
Ne parlano anche altri media
Aggressione nella notte a Sora: una lite sarebbe scoppiata tra alcuni giovani tunisini – un 26enne e un 21enne – intorno alle 23, in una struttura di accoglienza, degenerando in una manciata di secondi. (Frosinone News)
Un ragazzo di 30 anni, abituato... Una donna ha infatti accoltellato una 60enne sua vicina di casa a causa di una playstation. (Virgilio)
Accoltella il patrigno mentre dorme, la mamma dà l'allarme: arrestato 28enne. La confessione: «Lo avrei ammazzato di sicuro» Cosa è successo Il dramma è avvenuto nel cuore della notte del 18 dicembre a Madonna di Campagna, nel Torinese, in una palazzina di corso Cincinnato. (leggo.it)
Una nottata da gamer finita in tragedia. Il dramma si è consumato nel cuore della notte tra giovedì 18 e venerdì 19 dicembre a Madonna di campagna, in una palazzina di corso Cincinnato. (Liberoquotidiano.it)
Gioca alla playstation e bestemmia tutta la notte, e alla fine a farne le spese è stata la madre, accoltellata dalla vicina. Da Fortnite alla realtà il passo è stato corto in un condominio alla periferia di Torino, in zona Lucento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Norm della Compagnia di Sora che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. (Frosinone News)