Ansa - Fiorentina, dimissioni imminenti per Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove è stato dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze, dove è stato ricoverato il 1° dicembre in seguito al malore che lo aveva colpito durante Fiorentina-Inter. L’Ansa parla di "dimissioni imminenti" per il calciatore classe 2002, che potrà tornare a casa, a tre giorni dall’operazione del 10 dicembre per l’impianto del defibrillatore sottocutaneo removibile.DIMISSIONI - Bove, come riporta Sky Sport, ha lasciato l’ospedale oggi pomeriggio. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina, Bove ha appena lasciato l'ospedale: è atteso nelle prossime ore al Viola Park (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista 22enne, che si era sentito male nel corso della partita Fiorentina- Inter dello scorso primo dicembre, è stato dimesso dall’ospedale. Dopo l’angoscia e la paura può tornare il sereno per Edoardo Bove (Casteddu Online)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Edoardo Bove. L'ex centrocampista della Romaè stato dimesso ieri dall'ospedale di Careggiper far ritorno a casa. (Viola News)
La notizia che tutti aspettavano: Edoardo Bove è stato dimesso dall'ospedale Careggi di Firenze. (ilmessaggero.it)
Imminenti le dimissioni di Edoardo Bove dall'ospedale Careggi di Firenze. La Fiorentina ha lasciato intendere che il calciatore potrebbe lasciare la struttura oggi pomeriggio o al massimo entro domani. (fcinter1908)
Dopo aver subito un intervento per l’inserimento di un defibrillatore … (Il Fatto Quotidiano)