Edoardo Bove, il messaggio di Tavano commuove l'Italia: "Si nutre di valore, rimpianto non conosce. Né dolore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mai si arrende il vero combattente. Si nutre di valore, rimpianto non conosce, né dolore”. È il messaggio, in una storia Instagram, che Diego Tavano, l’agente di Edoardo Bove, ha lanciato riguardo al suo assistito. Lo ha fatto poche ore dopo l’operazione di impianto del defibrillatore removibile che il centrocampista della Fiorentina ha avuto martedì. Le prossime settimane saranno decisive per capire se Bove potrà tornare in campo in Italia o sarà costretto a emigrare all'estero nel caso in cui non possa togliere il defibrillatore. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il malore accusato al minuto 16 di Fiorentina-Inter del 1 dicembre, il centrocampista ex Roma si è ripreso e può finalmente tornare a casa. Le ultime su Edoardo Bove Bove lascia la struttura sanitaria a distanza di 12 giorni dal ricovero. (ilmessaggero.it)
L'ex centrocampista della Romaè stato dimesso ieri dall'ospedale di Careggiper far ritorno a casa. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Edoardo Bove. (Viola News)
Marco Astori Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 16:46) Una volta lasciato l'ospedale passerà al Viola Park. Al centro sportivo della società Bove andrà per salutare il tecnico Palladino, i compagni e i dirigenti (fcinter1908)
Dopo aver subito un intervento per l’inserimento di un defibrillatore … (Il Fatto Quotidiano)
Il centrocampista 22enne, che si era sentito male nel corso della partita Fiorentina- Inter dello scorso primo dicembre, è stato dimesso dall’ospedale. Domani Bove incontrerà i dirigenti della Fiorentina, e dovrà effettuare una scelta molto importante per il suo futuro: lasciare l’Italia e giocare all’estero (dove è possibile giocare con il defribrillatore), oppure ottenere l’idoneità nel nostro Paese. (Casteddu Online)
Fiorentina, Bove ha appena lasciato l'ospedale: è atteso nelle prossime ore al Viola Park (TUTTO mercato WEB)