Milan, Fonseca può ripartire subito dalla Premier: lo ha sondato il West Ham

Milan, Fonseca può ripartire subito dalla Premier: lo ha sondato il West Ham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo una tumultuosa domenica sera, in casa Milan ieri sono arrivati anche gli annunci, quelli attesi. In mattinata il club rossonero ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca con questo comunicato: (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Pellegatti: "Conceição ha detto una cosa molto intelligente..." (Milan News)

Conceiçao al Milan, nuovo modulo in arrivo L'arrivo di Conceiçao sulla panchina del Milan è ufficiale e ora può cambiare le carte in tavola anche per i fantallenatori. Nuovo modulo, nuove gerarchie e nuovi equilibri: cosa cambierà con il portoghese in sella ai rossoneri? (Fantacalcio ®)

"Voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è, provo massimo rispetto per lui". Comincia così l'intervento di Zlatan Ibrahimovic, plenipotenziario dell'area tecnica del Milan, nel giorno della presentazione di Sérgio Conceição. (RaiNews)

MN - Pellegatti: "L’intervento di Ibra, il cambio di allenatore, un intervento sul mercato: non è che a San Siro si mettono a dire 'Cardinale rimani'. Però sarebbe qualche segno"

"Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. (RTL 102.5)

Nel giorno di Conceiçao è intervenuto sul tema Ibrahimovic, che come da protocollo ormai consolidato si è seduto accanto al neo allenatore: ecco le sue parole Le modalità dell’addio del Milan a Fonseca stanno ancora facendo discutere la gente. (La Gazzetta dello Sport)

Pellegatti: "L’intervento di Ibra, il cambio di allenatore, un intervento sul mercato: non è che a San Siro si mettono a dire 'Cardinale rimani'. Però sarebbe qualche segno" (Milan News)