Milan, le prime parole del nuovo allenatore Sergio Conceiçao. E Ibrahimovic si scusa con Fonseca

Milan, le prime parole del nuovo allenatore Sergio Conceiçao. E Ibrahimovic si scusa con Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RTL 102.5 SPORT

"Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. Abbiamo deciso di esonerarlo dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. Chiedo scusa a Paulo e ai tifosi". Così si è espresso Zlatan Ibrahimovic, in conferenza stampa, introducendo il nuovo tecnico del Milan. (RTL 102.5)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una tumultuosa domenica sera, in casa Milan ieri sono arrivati anche gli annunci, quelli attesi. (TUTTO mercato WEB)

"Voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è, provo massimo rispetto per lui". Comincia così l'intervento di Zlatan Ibrahimovic, plenipotenziario dell'area tecnica del Milan, nel giorno della presentazione di Sérgio Conceição. (RaiNews)

Conceiçao al Milan, nuovo modulo in arrivo Il suo Porto ha minato i campi di mezza Europa con il 4-4-2. Esterni propositivi, gioco a due tra gli uomini delle rispettive catene e una spiccata tendenza ad esaltare gli uomini in fascia. (Fantacalcio ®)

MN - Pellegatti: "L’intervento di Ibra, il cambio di allenatore, un intervento sul mercato: non è che a San Siro si mettono a dire 'Cardinale rimani'. Però sarebbe qualche segno"

Tra Milan-Roma e Juventus-Milan, meno di una settimana di intermezzo, il Milan rivoluziona la stagione. Via Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto con i rossoneri, e dentro Paulo Conceição. L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro e vittorie. (Milan News)

Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan, sostituito in panchina da Sergio Conceicao: l'analisi sul momento rossonero ne 'La Tripletta' (Pianeta Milan)

Pellegatti: "L’intervento di Ibra, il cambio di allenatore, un intervento sul mercato: non è che a San Siro si mettono a dire 'Cardinale rimani'. Però sarebbe qualche segno" (Milan News)