Italiano a testa alta: “Grande partita, ripartiamo da qui”

Italiano a testa alta: “Grande partita, ripartiamo da qui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Italiano commenta la sconfitta di Anfield contro il Liverpool: le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna. Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 00:31) Bologna ko ma a testa alta sul campo del Liverpool. La squadra rossoblù perde per 2-0 contro la corazzata Reds, decidono le reti di Mac Allister e Salah. La squadra di Italiano però non sfigura, tutt'altro: ecco il commento dell'allenatore nel post partita. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Liverpool — Non essendo tipo da far torto a qualcuno, Gianni Morandi amava sia i Beatles che i Rolling Stones, e oggi dice di tifare il Bologna, certo, ma anche il Liverpool, «perché è una squadra di storia e tradizione, ha fascino». (La Repubblica)

Skorupski 6,5 – Interventi sempre sicuri, in uscita e in presa alta. Sul primo gol poteva davvero poco: c’era un marasma davanti a lui, difficile intervenire. È stata la notte di Anfield, una notte dal punto di vista del campo comunque da orgoglio per i Rossoblù: Liverpool-Bologna finisce 2-0, ma il Bologna ha fatto davvero una grande, grande partita. (1000 Cuori Rossoblu)

Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Slot si complimenta: “Hanno giocato con coraggio e senza paura”

Dopo la sconfitta per 2-0 ad Anfield Road contro il Liverpool, Vincenzo Italiano si è concesso ai microfoni nelle interviste post-partita. Nonostante il risultato, il Bologna può essere orgoglioso della sua prestazione in uno dei templi del calcio europeo. (1000 Cuori Rossoblu)

Il Bologna ha fatto il grande salto e nel tempio dei Reds s’avvicina come un bambino nella sagrestia. LIVERPOOL Notte magica, da vivere, da ricordare, da custodire nella memoria. (Corriere della Sera)

Il Bologna dopo lo 0-0 all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, cade nella 2ª giornata di Champions League, sconfitto in trasferta ad Anfield contro il Liverpool. Le reti di McAllister e Salah decidono il match, ma i felsinei disputano nel complesso una buona gara, sprecano qualche occasione di troppo in avanti e si portano a casa i complimenti del tecnico dei Reds Arne Slot. (DerbyDerbyDerby)