Liverpool-Bologna, quattro voli charter per vip e famiglie. Lepore, Morandi e Casini in aereo con dirigenti e staff

Liverpool-Bologna, quattro voli charter per vip e famiglie. Lepore, Morandi e Casini in aereo con dirigenti e staff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

All’Anfield Road di Liverpool ci sarà anche il sindaco Matteo Lepore. E con lui Pierferdinando Casini e Gianni Morandi. Voleranno su uno dei quattro charter organizzati dallo storico travel partner del Bologna, la Big Tours Travel Service Group. Il terzetto — con fascia tricolore, sciarpa rossoblù e colonna sonora nazionale — si dividerà tra chi viaggerà in giornata, con partenza alle 10 di mercoledì e ritorno subito dopo la partita, accomodandosi naturalmente in tribuna e chi partirà già martedì. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. (Il Mattino di Padova)

Qui e adesso. Per il Bologna sì. (La Gazzetta dello Sport)

Domani si giocherà un match storico per il Bologna, tornato in Champions dopo 60 anni. I ragazzi di mister Italiano affronteranno ad Anfield il grande Liverpool, allenato da Arne Slot che ha raccolto l’eredità di Jurgen Klopp. (RadioSienaTv)

Bologna total black contro il Liverpool: maglia presentata in stile Abbey Road

Prima volta per Vincenzo Italiano ad Anfield. Il Bologna arriva con tanta emozione e tanto entusiasmo alla prima trasferta di Champions League e nei giorni del compleanno del club il calendario ha scelto l'avversario più iconico e in uno degli stadi più belli al mondo. (Tuttobolognaweb)

Trasferta ad Anfield per il Bologna di Vincenzo Italiano, che mercoledì sera farà visite al Liverpool per la seconda giornata di Champions League. Un solo ballottaggio in avanti per l'allenatore rossoblù: Orsolini favorito al momento su Odgaard. (Sky Sport)

club rossoblù: total black, col girocollo e i bordi delle maniche in maglieria rossoblù accompagnati da una doppia riga dorata. Sia la parte anteriore che quella posteriore è percorsa da file di piccole stelle embossate, riferimento al logo della competizione. (La Gazzetta dello Sport)