Gilardino su De Winter: “Superlativo. Gli sto addosso perché…”

Il Genoa ritrova un mezzo sorriso grazie al pareggio allo scadere contro la Roma. Protagonista del match De Winter , con l'ex Juve che ha messo a segno il suo primo gol in Serie A. Gilardino ne ha parlato al termine del match, esaltando le sue caratteristiche e analizzando anche la sfida contro i giallorossi. Genoa-Roma, le dichiarazioni di Gilardino Queste le dichiarazioni di Gilardino ai microfoni di Dazn: "Sono felice per la reazione che la squadra ha avuto, avevo chiesto di essere resilienti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Genoa 6 – Traballa, rischia la capitolazione ma resta in partita e conquista un punto che si sentirà nel corso della stagione Gilardino stravolge la squadra nell'intervallo e pesca il secondo pari nel recupero (Pianetagenoa1893.net)

Foto Romanews.eu Le scelte in difesa. Si è parlato di Hermoso, ha bisogno di tempo? (RomaNews)

Facendo accomodare Matias Soulè in panchina e lasciando spazio a Paulo Dybala (autore di una buon Rrivano ancora i tre punti per Daniele De Rossi che in seguito al goal dell'ex Juventus viene anche espulso. (ilBianconero)

Dovbyk si sblocca, ma la Roma non riesce a vincere: al 96' pari del Genoa con De Winter

GENOA ROMA DE ROSSI – Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Daniele De Rossi. Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. (RomaNews)

Il Genoa evita così la seconda sconfitta consecutiva in una sfida dai due volti. Un gol di De Winter all’ultimo minuto di recupero nega la prima vittoria alla Roma che era passata in vantaggio nel primo tempo con una rete di Dovbyk , assegnata dopo 5' di controllo Var. (Gazzetta del Sud)

Primo tempo di marca giallorossa, ripresa invece con il Grifone che ha schiacciato la Roma nella sua metàcampo. La prima rete di Dobvyk non basta per la prima vittoria in campionato per la Roma di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)