Calciomercato Napoli, offerta del Chelsea per Osimhen

Il Calciomercato Napoli si anima per Victor Osimhen nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da Sky Sport in queste ore, il Chelsea starebbe preparando una offerta per il calciatore da presentare a De Laurentiis nelle ultime ore di questa sessione. C'è la voglia, infatti, per il club inglese, di anticipare l'eventuale concorrenza: il Paris Saint Germain vorrebbe mettere sul tavolo napoletano almeno 50-60 milioni per convincere il club azzurro, ma la partecipazione del Chelsea ora potrebbe scatenare l'asta per Osimhen, che nel frattempo ha scelto Parigi da un bel po'. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Chelsea prova ad anticipare tutti al fotofinish per Victor Osimhen. Il bomber azzurro ha una clausola di 130 milioni di euro, ma difficilmente De Laurentiis riuscirà a incassare questo tesoretto nei prossimi giorni: i Blues propongono 70 milioni di euro al club azzurro, stipendio da 10 milioni a stagione invece per Osi. (Sport Mediaset)

Osimhen al Chelsea – Colpo di scena e possibile svolta sulla questione Osimhen in casa Napoli: in mezzo ai tanti acquisti portati a termine in questi giorni, i partenopei stanno cercando anche di fare passi avanti per la cessione ormai divenuta necessaria del bomber nigeriano. (FantaMaster)

Definito l'acquisto di Romelu Lukaku, in casa Napoli resta da risolvere la questione della cessione di Victor Osimhen. Come riportato da Fabrizio Romano, al momento Chelsea e Al Ahli sono le uniche due squadre ancora in corsa e che si stanno muovendo concretamente per acquistare Osimhen tenendo vivi i contatti. (SOS Fanta)

Osimhen-Chelsea, dall'Inghilterra: 'Offerta definitiva in arrivo: dovrà accettare i limiti salariali'

Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta ufficiale al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. (Tutto Napoli)

Crozza e il calcioscommesse: "Fagioli? Spesi 3milioni, e non ha mai vinto?!" (Eurosport IT)

Negli ultimi giorni di mercato si sta sbloccando la cessione di Victor Osimhen. Il nigeriano è stato il caso più spinoso del Napoli ma, finalmente, si sta raggiungendo un epilogo positivo. C'è il Chelsea che è ritornato forte su Osimhen. (AreaNapoli.it)