MOVIOLA | Lecce - Lazio, Manganiello non convince: gli episodi

MOVIOLA | Lecce - Lazio, Manganiello non convince: gli episodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È stato il decimo incrocio tra Gianluca Manganiello e in biancocelesti, per un bilancio che si aggiorna a otto vittorie e due sconfitte. Direzione non convincente per il fischietto della sezione di Pinerolo, non sempre preciso nelle valutazioni in entrambi i tempi, al netto di una gara dal punto di vista disciplinare comunque molto spigolosa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Abbiamo messo 17 cross nella ripresa, questa squadra ha vinto 10 partite in 58 giorni. È un gruppo che sta sul pezzo, lavora, ha mentalità. (Sport Mediaset)

Eppure i biancocelesti vincono 2-1 a Lecce, si rialzano dopo lo 0-6 subito lunedì con l'Inter e si prendono, almeno momentaneamente, il quarto posto in classifica. Con il Lecce ridotto in 10 dal recupero del primo tempo (espulso Guilbert), sono decisivi i gol di Castellanos, su rigore (48' della prima frazione di gara) e Marusic (all'87'). (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio si affianca momentaneamente all'Inter (Milan News)

Lecce-Lazio 1-2: Marusic entra e decide. Kaba sfiora il pari al 95’: traversa

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Segni sempre gol pesanti. "Non segno tanto, però oggi in questi 10 minuti volevo aiutare la squadra. Ho fatto questo gol, 3 punti molto importanti per noi". (TUTTO mercato WEB)

ROMA — Dentro quel pallone calciato all'angolo da Marusic intorno al 90', sabato sera a Lecce, c'erano i fantasmi della notte tremenda contro l'Inter, lo 0-6 che ha reso la Lazio nervosa, fragile, tremendamente insicura. (la Repubblica)