Solo la traversa nel recupero ferma un Lecce in dieci, ma indomito: la Lazio vince 2 a 1

Solo la traversa nel recupero ferma un Lecce in dieci, ma indomito: la Lazio vince 2 a 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

LECCE – Questione di centimetri e il Lecce avrebbe festeggiato un pareggio epico e, data l’inferiorità numerica per metà gara, anche meritato. Al 45’ Guilbert ha colpito con un braccio la battuta a rete di Castellanos, fermato una prima volta da un ottimo Falcone. Rigore, espulsione e successiva realizzazione dal dischetto dell’attaccante laziale. Cinque minuti dopo la ripresa delle ostilità Morente, con un tiro magistrale dal limite ha ristabilito la parità che solo al minuto 87 Marusic è riuscito a scardinare con un diagonale che si è infilato nell’angolino basso. (Today.it)

Su altri media

La Lazio sbanca il Via del Mare battendo il Lecce per 2-1 e scaccia i fantasmi della sfida contro l’Inter. Al termine della gara Mario Gila e il match winner Adam Marusic sono intervenuti ai microfoni di Sky. (lazialita.it)

Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 Guilbert 5 - Preso tra Nuno Tavares e Zaccagni, ha vissuto serate più tranquille. In realtà non sfigura, prima di immolarsi nel tentativo disperato di sostituirsi a Falcone. (TUTTO mercato WEB)

Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Lecce-Lazio, al Via del Mare il match finisce 1-2

Il terzino della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match esterno vinto per 1-2 sul campo del Lecce. Segni sempre gol pesanti. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio si affianca momentaneamente all'Inter (Milan News)

La Lazio chiude in vantaggio un primo tempo complicato al Via del Mare. Il Lecce tiene bene il campo ma i biancocelesti vanno vicini al gol con Isaksen e Catellanos. Proprio il Taty, nel finale, si procura e realizza un rigore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)