Borsa: Milano in calo (-0,17%) con le banche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

Piazza Affari gira in calo, il Ftse Mib cede lo 0,17% appesantito dalle vendite sui titoli finanziari. Bper cede l'1,56%, Fineco l'1,5%, Intesa Sanpaolo lo 0,8%, Mediobanca lo 0,78% e Unicredit lo 0,68 per cento. Tengono Campari (+1,8%), Iveco (+1,78%), Tenaris (+0,8%) ed Enel (+0,79%). . (Tuttosport)

Su altri giornali

Il BTp a 10 anni è arrivato ad offrire meno del 3,35% con uno spread sempre in area 130 punti base rispetto al Bund. Lo scenario più temuto, ossia di una guerra aperta tra le due potenze del Medio Oriente, inizia a prendere forma. (InvestireOggi.it)

Aggiornamento ore 15:50 Si contrae la performance del derivato italiano con i prezzi allineati a 33.770 punti, per una discesa dello 0,83%. Le maggiori attese vedono un'estensione del ribasso verso l'area di supporto stimata a 33.610 e successiva a quota 33.450. (LA STAMPA Finanza)

Chiusura dell'1 ottobre La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 34.409. (LA STAMPA Finanza)

Borsa di Italia: La geopolitica scaccia via, torna al galoppo

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Quella di martedì 1 ottobre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha subito un’ulteriore correzione, alimentata dalla marcata debolezza del comparto bancario. (Milano Finanza)

Borsa di Italia: La geopolitica scaccia via, torna al galoppoCon rare eccezioni, gli indici occidentali sono scesi ieri sulla scia dell'escalation della guerra israelo-iraniana. (Marketscreener IT)