Cassano: “Vieri è un traditore, per me non esiste più. Ecco la verità sulla BoboTv”

Antonio Cassano, ospite della nuova puntata del BSMT di Gianluca Gazzoli, ha rotto il silenzio sulla BoboTv, un anno dopo la fine dell’esperienza triennale vissuta insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri. Forse una delle pagine più tristi dell'infotainment odierno. Il celebre programma web che ha registrato numeri incredibili, nato durante il lockdown nel 2020, ha visto la fine del format natio dopo che l’anno scorso Bobo Vieri, l’ideatore del format, ha scelto di vendere i diritti alla Lega Serie A senza però coinvolgere i suoi tre compagni d’avventura, nonchè amici. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Cassano attacca Vieri: "Non lo segue neanche sua madre. A quella persona là, io non voglio più dare importanza" (Milan News)

Se siamo andati avanti è grazie a Lele, poi si arriva a un certo punto dove se tiri troppo, si spacca qualcosa che non si può più ricucire. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele. (Viola News)

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre" (Tutto Napoli)

Cassano sulla BoboTv: "I traditori non si perdonano"

Antonio Cassano racconta il suo rapporto col denaro, fatto di tanta oculatezza: "Io non sperpero i soldi, compro le case". (Fanpage.it)

Ospite di Basement Cassano, una delle anime della Bobo Tv ideata da Vieri ma resa effervescente dagli esplosivi racconti dell’ex ragazzo di Bari Vecchia e dagli irresistibili show di Lele Adani, torna sulla rottura improvvisa con l’ex amico: “Non lo nomino nemmeno”. (la Repubblica)

Il celebre programma web che ha registrato numeri incredibili, nato durante il lockdown nel 2020, ha visto la fine del format natio dopo che l’anno scorso Bobo Vieri, l’ideatore del format, ha scelto di vendere i diritti alla Lega Serie A senza però coinvolgere i suoi tre compagni d’avventura, nonchè amici. (SNAI Sportnews)