Cassano contro Vieri, la fine di un'amicizia

- Antonio Cassano, noto per le sue dichiarazioni spesso controverse, ha recentemente rotto il silenzio sulla fine della sua collaborazione con Christian Vieri nella BoboTv. Durante un'intervista al podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, Cassano ha raccontato la sua versione dei fatti, rivelando dettagli inediti e accusando Vieri di tradimento.

La BoboTv, nata durante il lockdown del 2020, aveva visto Cassano, Lele Adani, Nicola Ventola e Vieri come protagonisti di un format che aveva registrato numeri incredibili. Tuttavia, l'anno scorso, Vieri ha deciso di vendere i diritti del programma alla Lega Serie A senza coinvolgere i suoi tre compagni d'avventura, scatenando la reazione furiosa di Cassano.

Secondo Cassano, il successo della BoboTv era dovuto principalmente a Lele Adani, che aveva saputo tenere insieme il gruppo e dare una direzione al progetto. Cassano ha dichiarato che, mentre lui si trovava a Genova e Ventola seguiva le indicazioni di Adani, Vieri ha preso una decisione unilaterale che ha spezzato un equilibrio già fragile. "Non lo perdonerò mai," ha affermato Cassano, aggiungendo che ora Vieri non è seguito "neanche da sua madre."

L'ex fantasista ha anche parlato del suo rapporto con il padre, raccontando come quest'ultimo si sia fatto risentire solo il giorno dopo un gol segnato all'Inter.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo