Cassano: “Mio padre? Da piccolo non mi cagava. Il giorno dopo il gol all’Inter venne…”

Cassano: “Mio padre? Da piccolo non mi cagava. Il giorno dopo il gol all’Inter venne…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, l'ex giocatore ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre Gianni 8 ottobre - 11:28 Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, Antonio Cassano ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre. "Quando ero piccolo non mi cagava. Arrivando a un certo punto ho detto a mia madre: "Scegli di qua o di là". Avevo 12 o 13 anni, mia madre ha scelto me e lui si è rifatto vivo il giorno dopo che io avevo fatto il gol all'Inter, il 19 dicembre. (Golssip)

Ne parlano anche altri media

Antonio Cassano è tornato sulla lite che ha messo la parola fine alla Bobo Tv e all'amicizia con Bobo Vieri. "Dico sempre una cosa a Lele Adani: io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro. (Today.it)

Se ho conosciuto il mio papà? Si, si, assolutamente. Quando ero piccolo, non mi cagava semplicemente. Poi arriva ad un certo punto io ho detto a mia madre: perfetto, scegli o di là o di qua. Avevo 12 o 13 anni. (CalcioNapoli24)

Il celebre programma web che ha registrato numeri incredibili, nato durante il lockdown nel 2020, ha visto la fine del format natio dopo che l’anno scorso Bobo Vieri, l’ideatore del format, ha scelto di vendere i diritti alla Lega Serie A senza però coinvolgere i suoi tre compagni d’avventura, nonchè amici. (SNAI Sportnews)

Sampdoria, Cassano e la lite con Garrone: "Dovevo andare al concerto di Gigi D'Alessio, mi aveva perdonato ma i figli.."

Quella storia che non si chiude. I quattro della Bobo Tv, così come li ha conosciuti il grande pubblico, sono roba passata. Non è stata una fine indolore, e continua a non esserlo. (la Repubblica)

Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre. Pensavi di essere il più forte? Invece lo siamo noi tre. (ilBianconero)

Lui per me era come un padre, gli ho mancato di rispetto. L'ex numero 99 doriano ha però ripercorso la vicenda nel podcast "Passa dal BSMT" rivelando alcuni retroscena: "L'unico errore non rifarei più la mancanza di rispetto nei confronti del presidente Garrone alla Sampdoria. (Calciomercato.com)