Cassano contro Vieri: “Non lo perdonerò mai, ora non lo segue neanche sua madre”

Cassano contro Vieri: “Non lo perdonerò mai, ora non lo segue neanche sua madre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"Umanamente come l’ho vissuta? Prima ho usato la parola tradimento che è la cosa che detesto più di ogni altra cosa al mondo. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele. Io stavo a Genova e me ne sbattevo, Ventola faceva ciò che diceva Adani. Se siamo andati avanti è grazie a Lele, poi si arriva a un certo punto dove se tiri troppo, si spacca qualcosa che non si può più ricucire. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex numero 99 doriano ha però ripercorso la vicenda nel podcast "Passa dal BSMT" rivelando alcuni retroscena: "L'unico errore non rifarei più la mancanza di rispetto nei confronti del presidente Garrone alla Sampdoria. (Calciomercato.com)

A quella persona là non voglio dare importanza e per me è un capitolo chiuso, non lo chiamerò neanche più per nome. Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre. (ilBianconero)

Il rapporto ‘mai avuto’ con il padre, che ha incontrato l’ultima volta nel 1999, è un racconto a cuore aperto. Lei ha scelto me”. (Telebari)

Cassano: 'Io vicino alla Juventus. Moggi mi aspettava ad Avellino, non sono mai andato'

"Io ad Adani dal primo giorno dico sempre che io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro, lui può farlo anche senza di no invece. Sotto questo punto di vista, lui non ha rivali, non ha paragoni con nessuno perché come lo fa lui nessuno... (CalcioNapoli24)

Nel corso della lunga intervista concessa al BSMT, il podcast condotto da Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano, ex-attaccante di Roma, Milan, Inter e non solo, è entrato a fondo nei suoi ricordi raccontando l'esperienza vissuta in giallorosso, probabilmente il punto più alto della sua carriera calcistica, o meglio quello più lucente, ma condizionato dalle liti con TottiLA FAMIGLIA TOTTI E LA LITE - "L’esperienza alla Roma è stata meravigliosa. (Calciomercato.com)

Al BSMT di Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano parla così della volta in cui è stato a un passo dalla Juventus.CASSANO-MOGGI - "La stagione successiva mi ricordo, e Moggi, prima di averlo insultato l’anno scorso, ogni volta che mi incontrava mi ricordava, che avevo un accordo con lui per la Juve. (ilBianconero)