L'ex calciatore Cassano racconta un momento privato della sua vita

L'ex calciatore Cassano racconta un momento privato della sua vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nel corso della puntata, durata oltre un’ora e mezza, l’ex calciatore ha parlato in lungo e in largo della sua carriera in campo, delle tante «Cassanate» e anche del rapporto con Lele Adani e Nicola Ventola, con i quali dall’inizio di questa stagione conduce lo show «Viva el Futbol». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Mia mamma ha scelto me e lui si è rifatto vivo il giorno dopo che feci un gol all’Inter, era il 19 dicembre. Nella sua intervista al podcast “Passa dal BSMT”, Antonio Cassano ha raccontato: “Sì, sì, certo io ho conosciuto mio papà quando ero piccolo ma non mi ca, semplicemente. (Goalist)

Si erano definiti come “una famiglia allargata per chi era davanti ai microfoni e per chi l’ascoltava”, ma, a poco meno di un anno di distanza dalla dolorosa separazione, di quella Bobo TV non è rimasto nulla. (Il Fatto Quotidiano)

Il celebre programma web che ha registrato numeri incredibili, nato durante il lockdown nel 2020, ha visto la fine del format natio dopo che l’anno scorso Bobo Vieri, l’ideatore del format, ha scelto di vendere i diritti alla Lega Serie A senza però coinvolgere i suoi tre compagni d’avventura, nonchè amici. (CalcioNapoli1926.it)

Cassano sulla BoboTv: "I traditori non si perdonano"

"Io ad Adani dal primo giorno dico sempre che io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro, lui può farlo anche senza di no invece. Sotto questo punto di vista, lui non ha rivali, non ha paragoni con nessuno perché come lo fa lui nessuno... (CalcioNapoli24)

Antonio Cassano racconta il suo rapporto col denaro, fatto di tanta oculatezza: "Io non sperpero i soldi, compro le case". (Fanpage.it)

Il celebre programma web che ha registrato numeri incredibili, nato durante il lockdown nel 2020, ha visto la fine del format natio dopo che l’anno scorso Bobo Vieri, l’ideatore del format, ha scelto di vendere i diritti alla Lega Serie A senza però coinvolgere i suoi tre compagni d’avventura, nonchè amici. (SNAI Sportnews)